Contest, Torino, live streaming su BookAvenue

Tornato ieri sera dal Salone di Torino. Un’esperienza bellissima che non dimenticherò facilmente, anche se praticamente non ho avuto un momento libero e non sono riuscito a salutare tutte le persone che avrei voluto. Vi ringrazio per l’affetto, sono felice che Muses abbia riscosso questo interesse. Ieri pomeriggio era sold out nello stand Mondadori!

Le notizie sparse di oggi:

– Vi ricordo che stasera alle 23.59 si conclude il secondo contest “Muses Booktrailer“. Sono sincero, non mi aspettavo che arrivassero così tanti booktrailer, visto che è un po’ impegnativo e non tutti ne sono capaci.

– Ieri pomeriggio è stato registrato un video per Bookweb.tv. Io che intervisto Licia Troisi e viceversa. Divertente e fichissimo. Spero di aver fatto una figura decente mentre mi squagliavo sotto il riflettore. Ne dubito, ma prendiamola con filosofia. Oggi pomeriggio vi darò il link sui miei canali Facebook e Twitter, appena sarà online

– Ecco la news/recensione di Muses firmata Fantasymagazine: Link

– Stasera alle 18.30 ci sarà un altro divertente evento video su BookAvenue: un’intervista livestreaming. Io trasmetterò alla Mondadori Roma Est, con il direttore Michele Genchi, in collegamento l’editor Francesco Gungui dalla redazione Mondadori di Milano e Carla Casazza, da Imola, curatrice della rubrica First Circle. Quindi un live streaming a tre voci. Voi potrete intervenire lasciando domande sulla chat interattiva o su facebook, come spiegato sul sito. Vi aspetto alle 1830 su BookAvenue (LINK).

 

Lascia un Commento sull'articolo: