Ferie e dintorni

Ferie ancora lontane, in realtà. Ad Agosto, sembra quasi un anno luce da oggi.

Comunque, come avrete notato, i post di stanno dirandando. Impegni prioritari, lavoro ma anche chiusura di progetti che vedranno la luce nel 2012, importanti e grosse novità. E, come sempre, nuovi start up. Dopo un mese di “ferie” dalla scrittura, ma certo non di vacanze, ho il desiderio di iniziare a scrivere qualcosa di nuovo.

Presto, in realtà, ci sarà l’editing finale di Evelyn Starr – Il Diario delle Due Lune (Piemme), e Nemesis 2 (Castelvecchi). Il primo programmato per Ottobre, il secondo per Novembre – Lucca Comics & Games. Ecco, presto di parlerò di quest’ultimo libro. Per adesso, riposo. O quasi.

37 Commenti

  1. Sull’inquietante ci sto anche (Andrea questa me la paghi), ma sulla foto anni ’80 no! Quella foto ha sì e no un paio d’anno, e sono rimasto nella forma smagliante di sempre!

  2. Quella ci sto, te la mdano per posta… ma mi sa che arriva poco intera! 😀 Dai, quando ti becco ci gettiamo in una pasticceria e ti offro una fetta di torta-non-nuziale! 😉

  3. L’ho anche visto di persona, se è per questo. Lui li porta molto peggio di me, s’è ridotto un cosetto nero nero, eh… mica tutti possono portarw gli anni come il sottoscritto!

  4. A Luca la torta è meglio che non la date, che si ingrassa presto alla sua età. Fallo sgobbare al posto tuo Francesco Attendiamo fiduciosi Evelyn & company.

  5. A Luca la torta è meglio che non la date, che si ingrassa presto alla sua età. Fallo lavorare al posto tuo Francesco, così brucia calorie. Aspettiamo fiduciosi Evelyn & company.

  6. Chiedo scusa per il doppio commento, ma mi dava errore e non lo visualizzava. Deve essere qualche forza malefica… senza fare nomi!

  7. Luca con rughe e capelli bianchi…qualcuno allora gli deve portare il bastone…a te Frà ormai hanno già portato la dentiera 😀

Lascia un Commento sull'articolo: