Uàt du iu tinc?

Allora, mi sa che mi ero scordato di segnalarvi la recensione di Luca Azzolini su Nemesis. O forse l’avevo fatto?

 

Poi, secondo punto.

Premessa: sono di natura testardo, motivo per il quale spesso e volentieri ho ricevuto delle simpaticissime e fraterne porte in faccia. Beh, credo – e spero – che sia successo a tutti nella vita. E che cavolo. Comunque (così, tanto per), mi è capitato molte volte che le mie storie non siano state viste di buon occhio dagli editori, perché ritenute “troppo Complicate. O troppo Strane. O troppo Forti”. Oppure semplicemente… troppo.

Low profile, my sweet darlin’.

Vabbé, pace per l’anima loro. Per adesso, intestardendomi, ho sempre raggiunto i miei obiettivi. Questione di tempo. Se poi non accade… pace. La storia rimarrà nel cassetto. O ve la regalerò come FREE ebook.

 

Ecco, mi sto perdendo come al solito. Per una volta, l’uomo testardo vorrebbe ascoltare la vostra opinione. Perché sì, per il 2011 mi sono intestardito nel voler scrivere un continuo a una delle mie saghe. Quale?

Ovvio, ho già le mie idee. Ben chiare. Partenza, intreccio, fine.

Però, sempre per una volta, voglio capire se siamo sulla stessa linea d’0nda. Se i miei gusti coincidono con i vostri.

Cambierò opinione. No. Ovvio. Ma li terrò in considerazione. E ci penserò su. La pensione è lontana, la voglia di fare e di scrivere è sempre tanta.

Bene, qui a destra trovate il poll. A voi la poll-a.

 

Buona giornata. Qua a Roma fa un freddo cane. Per una volta, per i miei gusti.

 

 

18 Commenti

  1. Ehm, non ho capito niente!

    Tranne “perché ritenute “troppo Complicate. O troppo Strane. O troppo Forti”. Oppure semplicemente… troppo. Low profile, my sweet darlin’” e lo sai perché…

    Ah, sì, di Luca lo avevi scritto, ma ripeterlo non guasta 🙂
    Per il resto, cos’è che ti fa male?

  2. Eh, bravo…ma se io volessi votarne più d’una? 🙂
    Parto dal concetto che se già un’idea ce l’hai (Partenza, intreccio, fine eh?!) può essere per più di una saga..quindi voto multiplo e spero di beccarne almeno una. 😉

    p.s. io prenoto una copia di Nemesis per Lucca! ti mando la mail?

  3. Punto primo. l’avevi segnalato 🙂 ricordare però non fa certo male 😉

    Punto secondo. non sei l’unico a essere testardo: ho tirato tante craniate con le storie che ho scritto (e non solo quelle) 😛 (ma non ho ancora “sfondato” -.- ; e forse mi sto fiaccando…)

    Il voto è per Gothica 🙂

  4. Quasi quasi voto anche Gothica…ma poi a che ti seve il voto? Facciamo così: tu fai il seguito di tutti tranne Estasia e siamo apposto. 😛

Lascia un Commento sull'articolo: