Qualche segnalazione…

Segnalo che forse è arrivata la primavera. Qua a Roma il cielo è terso, gli uccellini si affrettano a fare i loro nidi (tranne nella mia terrazza dove sono stati gentilmente sfrattati) e la gente quasi sorride per strada (tra un vaffa  e un altro del traffico). Insomma, se continua così, ci sta che divento più ottimista e simpatico pure io. No eh? Hum… Vabbé siete dei malfidati.
Oggi solo piccole news riguardanti qualche segnalazione di Estasia a giro per il web e su riviste cartacee.
Inizio con il sito del Fantasio, che ha messo online il prologo di Estasia2. Insomma, rileggetelo così lo imparate a memoria e vi interrogo alla prossima presentazione.
Segnalazione anche sul mensile Ponte di Nona, e sul giornale umbro TerreNostre.
Infine, un’intervista inedita su ViterboLive, Estasia – quando fantasy significa emozione firmata Cristina Calabrese (la nostra Modessa). Mi sono divertito un mondo in questa intervista, fatta via MSN mentre la connessione della Modessa saltava ogni 5 minuti 🙂

Buona giornata!

27 Commenti

  1. mhmm…qui in Trentino l’inverno e la neve se ne stanno in cima ai monti e la primavera in fondovalle: ma i Trentini sono sempre e comunque dei gran scontrosi e tirchi di sorrisi…ma del resto, so’ Trentini mica per nulla… XD

    see you…

  2. Mmm… qui a To la primavera non sa ancora bene che cazzo fare. Un po’ esce, un po ci ricopre di pioggia.

    Inteso che io nella grigia e piovosa sosia sabauda di Gotham ci son sempre stato bene.

    Però un po’ più di sole…

    Fab

    BannerWDR3

  3. qui da me si sta finalmente bene: calduccio di giorno e fresco di sera… era l’ora… non c’è mai una nuvola in cielo e il vento porta quasi via di peso 🙂

    mi sa che la primavera fa diventare più gentile la gente di tutto il mondo… ho notato lo stesso fenomeno a scuola mia stamani… mistero della natura…

  4. non è un mistero Viola… meno abiti addosso, più uscite serali, più incontri con gli amici, scampagnate, domeniche fuori… che bella l’estate 🙂

  5. Giorno piu`lungo, profumi della natura, ormoni predisposti per l’approccio ( strategia naturale per l’accoppiamento), meno vestiti quindi piu`corpo visibile ( e qui la strategia la fa da padrona), uno stipendio in piu`per chi puo`, piu`contatto con il sole che fa bene all’umore, cibi colorati…etc etc

    Sono alcune delle cose che ci fanno amare la Primavera/Estate.

  6. pero’ è strano comunque… quando arriva la primavera le persone sono più di buon umore… cambiano umore da un giorno all’altro…

  7. Qua la primavera sta stentando troppo ad arrivare e, ormai, la situazione “non so mai che mettermi perchè è sempre tutto sbagliato” comincia a darmi seriamante sui nervi!

  8. uffa! io odio la primavera!

    non parliamo dell’estate!

    troppo caldo!

    sei stato TU a chiamarla!

    grrrr

    vendetta!

    atroce vendetta!

  9. ahahah… Trinlins si squaglierà ai primi raggi del sole!

    Ho capito finalmente! sei un incrocio tra un gremlins e un vampiro.

    Figo, ti metto nel mio prossimo romanzo, posso?

  10. -__- grazie …

    comunque se proprio vuoi, puoi aggiungermi alle seguenti condizioni:

    – voglio leggere in anteprima Estasia3 e qualsiasi altro libro che sfornerai (e mi pare pure giusto)

    – voglio il 20% dei guadagni

    – voglio che tu alla fine, nei ringraziamenti, ringrazi con tutto il cuore la dolce thirrin che tanto ti ha ispirato (sforzandoti di scrivere THIRRIN e non sottospecie di nomi sottoderivati…)

    – devi fare il mio nome alla Curcio editore e avvertirli che tra qualche tempo dovranno pubblicare il mio libro ..

    – devi venire in sicilia.

    Io sottoscritto Francesco Falconi accetto di inserire Thirrin nel mio prossimo romanzo alle condizioni (di cui vedi sopra) indicate.

    Roma, 24 Aprile 2008

    Firma

    ——————————

  11. grrr

    spero di riceverlo domani (che è il mio compleanno) (e se non mi fai gli auguri giuro che mi offendo a morte e vado dicendo a tutti di non comprare più i tuoi libri)

    baci?

    O_o

    uhao!

    ha detto “baci”…

    sarà la primavera nell’aria…

    o_O

    comunque THIRRIN non Trinlins.. grazie

    ù_ù

    (baci)

Lascia un Commento sull'articolo: