News, Stralcio Inedito, Concorso

Domenica piena e succosa di notizie. Concentro tutto, perché prevedo un lunedì piuttosto impegnativo ed era mia intenzione mantenere le promesse.
Donc, ecco le news:

1. Virgola. Resurrection: complete. Satana supera ogni più macabra aspettativa e, alle 17 del pomeriggio, si è rimpossessato del corpo dell’essere pestifero. E’ stato sufficiente uno sguardo, gli occhi della Bestia risplendevano di una luce sinistra fin troppo nota… 😉

2. Bugie. Sì, Licia Troisi è una bugiarda. Sfato il mito che lei non sappia cucinare. Una cena con i fiocchi: antipasto, primo, secondo, dolce, frutta e mitico limoncello sgorgatutto-trapanastomaco. Ergo, la ragazza (drago?) è modesta, l’avevamo capito. Punizione necessaria:  ho preso in ostaggio le prime due puntate di Lost, un cavo Mac/VGA e il meraviglioso "Moulin Rouge". Conclusione davanti alla XBox con Giuliano, che mormorava qualcosa di incomprensibile mentre cercavo di seguirlo in un gioco sparatutto. Niente da fare neppure con i due joystick, uno per la visuale, uno per i movimenti. Troppa concentrazione dopo la cena. Overflow scontato.

3. Concorso: Yep, tutto procede bene. Sono nella fase testing Alfa-Omega/STI.CA.
Tutto sarà online Lunedì, come promesso, e sarete avvertiti via email. Spero non ci siano bug, altrimenti…. beh, vi attaccherete. Non l’ho mica capito, Micro$oft è piena di bug e non può averne un codicillo fatto da me? Piuff…

4. Stralcio Inedito: ve l’avevo promesso, e da tempo. Ecco sotto una doverosa prefazione (da leggere con cura per evitare fraintendimenti) e il link  da cui scaricare il pezzo. Enjoy.

Ti lascio questo breve stralcio in lettura. Apparteneva a una primissima bozza di Estasia – Il Sigillo del Triadema, ma ho deciso di rimuoverlo nelle stesure successive.
Un delirio che preannuncia il finale del libro, un pezzo dallo stile particolare, spesso involuto, un po’ diverso da ciò che troverai nelle pagine di Estasia.



55 Commenti

  1. nulla… per rimanere in tema Altieri, citato più volte in questo post:

    “L’Inferno? Ci sono già stato. Un posto alquanto tedioso.”

  2. Eggià, oggi ad Altieri fischieranno le orecchie ^_^

    Tra l’altro ne parlo anche sul mio blog, mi pare che lo abbiano candidato con “Il Demone” al Premio Italia 2008 sezione romanzo fantasy O_O (magari ho capito male, sto premio lo conosco poco)

    -mirtilla

  3. SCIAOOOO

    anche io mi sono guadagnata i miei 5 puntuzzi, capire il punto era facilissimo, uno dei pezzi più belli anche per me….

    Il peggio deve ancora venire, però, uffi!!!

    Senti ma se non vinco, vengo a casa tua, leggo direttamente dal tuo portatile e via, poi il 18 comprerò E2, daaaaaaaaaaaiiiiiiiii ti pregoooo!!!

    Lo stralcio, ohm, perdonami, mi sento troppo poco smart, è di E2??

  4. 5 points done!

    io non ho mai letto altieri posso lo stesso dire una cosa?

    W PROFIEL!!!!!!!!!

    applausi prego

    p.s. ma sì certo anche w estasia, soprattutto il 2, anche se finora i secondi libri mi son piaciuti sempre meno dei primi, che sia proprio il falconi a correggere questo trend negativo? vedremo, or rather, speriamo!

Lascia un Commento sull'articolo: