Announce: Il Titolo di Estasia 2

Volevo aspettare ancora un po’ prima di comunicare il titolo del secondo volume di Estasia, ma il Fantasio Festival 2008 è già stato annunciato, con tanto di programma. Quindi E2 è ufficialmente in corsa. Vabbè, eccolo qua:

Estasia il Sigillo del Triadema

Chi ha letto E1 potrà immaginare a quale Sigillo si riferisca il titolo…

Altre comunicazioni veloci, ieri sera ho presentato Licia Troisi alla MelBook Ragazzi di Roma. Un evento piacevole e divertente. Sotto posto una foto con Mech, Licia e ImpBianco. Infine, posto una foto di Virgola on the rain, visto che Sara non era riuscita a vederla in altre foto.

Buona Domenica!

55 Commenti

  1. Io la butto là…ristorante cinese XD Si spende poco e si mangia tanto xD (però potrebbe non piacere a qualcuno…) Io purtroppo di Roma non conosco molto,quindi mi tiro fuori per questa parte organizzativa…

    X-Bye

  2. Ce pensamo noi a favve magna` nun ve preoccupate , magnamo e bevemo alla faccia de chi ce vo`male…famo nvidia a Rugantino!

    Ho reso l’idea? : )

  3. XNaeel: Grazie sorellina per i saluti che naturalmento ho dovuto leggere io sl blog (se aspettavo lo scrittore stavo fresco)…un bacetto! Vedo che qui siete super aggiornati sulle novità di E2…bene bene…per tutti i curiosi posso dire che la copertina (xmario: parlo della seconda modificata) è molto molto molto molto bella…sarà una bella sorpresa per tutti… un saluto da chi continua a lavorare nell’ombra… The Voice!

Lascia un Commento sull'articolo: