Racconti finalisti Bardica

Notizia flash per indirizzarvi alla pagina contenente tutti i racconti dei finalisti e vincitori. Commentate le vostre opinioni, please ;). Valberici, se vorrà, potrà svelare il nome del suo racconto. Buona lettura!

LINK FINALISTI/VINCITORI BARDICA 2007 – 500 GOCCE

Mi hanno avvertito di un articolo uscito su Wings of Magic, leggetelo visto che scende in dettaglio sulle domande proposte da Antonia Romagnoli.


Update: RECENSIONE DI WINGS OF MAGIC per BARDICA

20 Comments

  1. guarda non è che sia poi così difficile capire quale sia il racconto di valberici, dal momento che ci sono i nomi degli autori.

    cmq a me il suo è piaciuto a differenza di molti altri. bravo v alber ici

  2. ahahah come l’ultima battaglia???????

    ahhahahah non c’ho capito una benemerita masssssa

    ahahahah

    scusa ti avevo scambiato per un altro, ops! vabè, altro colpo di reni: anche l’ultima battaglia è carino anche se fa un pò troppo cronache, non trovi val?

  3. Ma come hai fatto ad accorgertene? 😛

    Pensa che l’altra autrice italiana che preferisco è Isabella Santacroce, immagina se scrivevo un racconto ispirato a VM18 😀

  4. valbe: guarda che non ti dovevi NECESSARIAMENTE ispirare a uno scrittore, anche se alcuni racconti arrivati in finale sono chiaramente “ispirati”, diciamo così, a personaggi di altri libri.

  5. @Naeel: lo sapevo ma mi piace divertirmi quando scrivo e non pensavo nemmeno di arrivare in finale. Pensa che gli Annurchi che cito sono in realtà una varietà di mele. Infatti mi sono ispirato ad un post in cui Licia parlava di mele con un collega e lui pensava che fossero chissà che strana razza. 😀

    Comunque ho letto i racconti e se fossi stato io a giudicare avrei scambiato il secondo ed il terzo classificato. 🙂

  6. Ueeeeee!!! L’ultima battaglia! Eccoti! Complimenti anche da parte mia, mi è piaicuto. Spero di riuscire oggi a mettere un link che permetta anche i commenti ai racconti, magari passando attraverso il forum della Tana alla sezione dedicata al concorso.

    Beh… cavolo, sono molti i racconti che meriterebbero questo o quello 🙂

    Sono stati tutti bravi, specialmente a provarci (cosa che a molti ha messo veramente paura). Sapessi quanta gente ho sentito piagnucolare al banco e dirmi “Uff… ma 500 sono proprio poche… non me ne potete dare almeno un centinaio in più?”. Ma dico… si potrà mai contrattare per le parole? AHAHAHAHA!

    Complimenti comunque per il tuo e per il risultato. Su così tanti racconti, c’è proprio da lucidarsi le unghie a essere arrivati così in alto 😉

  7. @ Sheyraen: grazie mille !

    Eppoi devo dire che è la prima volta che qualcuno mi applaude per qualcosa che ho scritto, son so∂disfazioni 🙂

  8. che figata dev’essere stata Bardica!!^_^complimenti Val per il racconto davvero bello.

    Mi piacerebbe venire al Romics,vedrò di organizzarmi!

    Ciao Frà 🙂

  9. Ciao Valberici, mi ha fatto piacere conoscerti. E al più presto – quando riuscirò a ritagliarmi un momento in queste caotiche settimane – leggerò tutti i racconti finalisti, così anche il tuo.

    A presto.

    Fabrizio

  10. Complimenti Valberici,bello il tuo racconto.

    Immagino la difficoltà in cui si è trovata la giuria,i racconti finalisti son tutti belli ed intensi.

  11. faus scusa se ti rispondo in ritardo ma non avevo notato questo tuo nuovo commento, non sono affatto tutti brutti e piatti anzi, ma tra i finalisti ci sono delle scopiazzature clamorose. questo ovviamente a parer mio, anzi della mia memoria che aveva già letto quelle storie prima di vederle a 500 gocce.

Lascia un Commento sull'articolo: