36 Commenti

  1. mi dispiace proprio tanto nn poterti vedere a Napoli… la città ke + amo…

    ok lo so nn ci sono nata xò il mio sangue viene da lì e il legame è molto forte!!!

    bè rimedio venendo a roma alla scuola del fumetto ^_^

    infondo l’importante è chi devo vedere non dove devo andare XD

    tanti e dolci bacini

    seferdi

  2. ma…fra… non è affato vero che cri è grasso, perchè devi distruggere così la sua autostima?

    p.s. annuncio la nascita della grande coalizione tra il partito P.R.O.F.I.E.L. e il partito GHIANDA LIBERA.

  3. sef: vai sul blog della voce della tela è linkato tra i blog amici di francesco lì scoprirai di che si tratta 🙂

  4. x fra: ma quale gran forma sono in panico pre-spettacolo! ogni forma di augurio e/o consolazione è ben accetta 🙁

  5. salvate criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

    hehehehehheheheh

    X naeel: ke spettacolo?????

    cmq ti auguro la + grande fortuna ke una persona abbia mai potuto avere!!!!!!!!!!!

  6. sef: grazie, anche se più che della fortuna ho bisogno di memoria e -soprattutto- concentrazione trattandosi di teatro. e siccome quando sono emozionata divento ipercinetica 😀 per trovare la concentrazione mi devo alienare da tutti, diventare silenziosa (e questa è la parte più difficile) e calma (ancora più difficile)

    comunque 🙂 grazie

  7. o si… ti capisco benissimo!!!

    è vero pensa ke nn c’è nessuno a guardarti…. è tt una cosa psicologica xò poi quando ci sei dentro è fatta!!!! dai forza e coraggio io credo in te 🙂

  8. ti ringrazio, beh in effetti diverse persone credono in me e io vivo nel terrore di deluderli perchè tengo al loro parere. riguardo al far finta che on ci sia nessuno, beh è impossibile, devo raccontare una storia a delle persone che pagano per ascoltarla, sarebbe superficiale far finta che non esistano, anzi devo cercare i loro sguardi e convincerli.

    beh scusa lo sfogo è solo un pò di strizza, un bel pò di strizza! 😉

  9. beh in realtà questa è la settima, comunque il 29 aprile al comunale di Popoli, che non so neanche dov’è (dicono sulla Roma-Pescara) ahahah

  10. Allora due in bocca al lupo, oggi: a Naeel per lo spettacolo e a Cecco per il Comicon.

    Mi schiero col partito della Ghianda.

    Ah sì… non credo che il problema sia demolire l’autostima del piccolo scoiattolo: è che, dicendolo grasso, Franc’è accesce la propria.

  11. BUONGIORNO GHI,

    beh più che pigiama party io proporreri una vera e propria autogestione, nessuno conosce le password del falconi AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH malvagia che sono! hi hi hi

  12. accipicchia, che idea geniale… indagheremo e alla prossima assenza faremo di questo blog un bijoux!

    Intanto possiamo lanciare un sondaggio: tra i personaggi di Estasia, quale secondo voi dovrebbe essere fatto a pezzi da un T-rex in Estasia 3?

    Potete includere anche l’autore nelle risposte.

  13. i passi da seguire sono i seguenti: facciamo piazzare una web cam da fabietto sul pc del falco, giusto per vedere la reazione (che poi youtubberemo), e quando aprirà il suo amato blog lo troverà tutto rosa e bianco stile caramella, pieno di foto delle winx, il cursore del mouse sarà la facciotta di cris, e tutti i link porteranno al sito ufficiale di candy candy, ogni post avrà come premessa il sunto dell’ultima puntata delle winx. hi hi hi oddio pagherei per vedere il faccino del falconi deformato dall’odio ahahahahahahah che ne pensi ghi?

  14. accidenti GCPD vai, fuggi dall’ufficio! (potresti sempre addurre le vecchie motivazioni di sovraccarico da uovo di pasqua) tanto iniziano alle 14 e porta i saluti di Naeel…. mi raccomando! 🙂

  15. Naeel, il blog che hai in mente è fantastico!

    si fa si fa! intanto preparo il template.

    Come sottofondo musicale va bene la sigla delle Winx o preferisci qualcosa di più forte, tipo la musichetta delle trasformazioni delle fatine?

    Nessuno risponde al mio sondaggio?? Chi facciamo mangiare dal T -Rex??

  16. innanzitutto spero di ricevere un minimo compenso da francesco dato che gli faccio da blog sitter quando lui non c’è e i suoi moderatori neanche!

    about the new blog: allora ghi, per la sigla avevo pensato ad un omaggio a Danny, vorrei campionare la sigla di “magica, magica Emy” facendola diventare “maggico, maggico Danny”… in romanesco (la faccio cantare a mario labieni il mi’ fratello grande)

  17. Perfetto!

    Qui mi giunge notizia che tra pochi minuti su wingsofmagic ci sarà in diretta web il signor Falconi. Voi sapete qualcosa?

    (per lo sfondo rosa e bianco ci penso io)

  18. allora fai così: a dx c’è una finestrella (perdona il linguaggio casalingo) di ricerca scrivici francesco falconi e ti si apre la pagina, sotto c’è scritto discuti questa notizia sul forum, anche se a me non mi fanno entrare ahahahaaha c’è lo zampino del falco, SICURO!

  19. salve estasiani nn ho il tempo x leggere tutti i commenti perchè dicono che in ufficio si debba lavorare…robe da pazzi…cmq buon w.e. a tutti

  20. aaah finalmente!

    è stato un parto plurigemellare ma son riuscita a vederlo: quoto l’accusa a harry potter che ci ha messo 6 anni per arrivare alla fine a baciare una cinese (eggrazziealca… ce ne sono un miliardo e mezzo in giro, non era poi così difficile! menomale che è un mago). il bisnonno di danny era di PARIJI ahahahahaha adoro il toscano!

    e poi…… lo sguardo di fuoco di francesco quando mario ha detto che il libro costa ‘na cifra!

    ZZZAAAAAACCCC FULMINATO 🙂

  21. E NON VOGLIAMO PARLARE DELLA VOCE IN FALSETTO DEL FALCO QUANDO FA PUBBLICITà AL SUO LIBRO??? Oh, io genitore, se avessi pensato di comprarlo, avrei fatto marcia indietro, ahahahahah meno male che non è lui l’addetto!!!

  22. ahahaha leggo con simpatia i vostri commenti. Attualmente mi si raccatta col cucchiaio, quindi ci sentiamo domani con commenti cattivi e buoni da parte vostra.

    Un abbraccio a tutti tutti!

    Fra

Lascia un Commento sull'articolo: