Di ritorno e novità

Finite le ferie, si torna a lavorare. Anzi, già iniziato da un giorno, mi pare quasi di non essere mai stato in vacanza. Vi allego due foto, altre le potete trovare sul mio Instagram.

La Puglia è davvero una regione bellissima. Anche se ho visto poche cose, il Salento mi ha entusiasmato. Lecce è una città stupenda, non pensavo fosse così bella. Due settimane di relax, mare meraviglioso e riposo.

Letture. Eccezion fatta per Pastorale Americana di Roth, libro davvero interessante, sono rimasto deluso dai romanzi che mi ero portato in vacanza. Ho scoperto che Sparks non è affatto nelle mie corde, mi ricorda un Moccia in versione americana. Un po’ meglio Marc Levy, anche se trovo il suo stile un po’ troppo semplice. Tony e Susan di Wright non mi ha convinto, o forse erano troppo alte le mie aspettative. Sul lato fantasy ho letto solo Il potere del numero Sei, di Pittacus Lore, che vi sconsiglio vivamente. Insomma, niente di fatto.

Poi, tornando su Muses e Netface. Qui trovate una recensione di Muses uscita proprio ieri. Il gruppo Netface è stato reso pubblico a ferragosto, in modo che tutti possano leggere i primi racconti che sono arrivati. Via quindi alla gara dei like, che riserverà delle interessanti sorprese a Settembre.

Ho letto i racconti. Ho già i miei 2 (anzi 3) preferiti. Ma ancora è presto, Netface chiude il 1 Ottobre.

Per quanto riguarda i prossimi eventi:

29/08/2012
Pieve di Soligo (Tv) Villa Brandolini, Piazza libertà 7.

ore 19.30. Presentazione “EVELYN STARR” (PIEMME) con Luca Azzolini. A seguire “MUSES” (Mondadori).
Modera l’incontro Claudia Tonin della Fondazione Francesco Fabbri.

Lascia un Commento sull'articolo: