Dopo Roma, Milano

Sono felice di come sia andata la presentazione alla FNAC di domenica scorsa, dell’affluenza del pubblico e delle domande. Sopra vedete una foto, in compagnia di una Licia Troisi in versione Lady Gaga 🙂 Erano un paio di anni che non tornavo a presentare un mio libro a Roma e, lo ammetto, un po’ ero agitato per il risultato. Credo anche si sia notato, non lo so. Comunque, trovate altre foto nella sezione Presentazioni.

Ancor più agitato sarò per il prossimo appuntamento, alla Libreria San Gottardo di Milano, zona Navigli, sabato prossimo alle 18. Con me ci sarà l’editor Mondadori e scrittore Francesco Gungui.

Non ho mai presentato un mio libro a Milano, benché lo avessi promesso più volte in passato. Bene, il tour di Muses continua, come vedete sopra nella sezione Incontri. Dopo Rimini le presentazioni saranno diluite nel tempo, con le ultime tappe che saranno Savona e Treviso. Forse (vi darò conferma a giorni su Facebook e Twitter), ci sarà anche un altro incontro a Roma, anche se solo una sessione firme.

Vi lascio infine un paio di link sulle ultime recensioni/opinioni comparse in rete:

FantasyMagazine: Intervista di Emma Brander, “registrata” durante il Salone del Libro di Torino

Sproloqui e Deliri, una recensione fuori dal comune

House of Books, che pone l’accento sull’emozione che ha lasciato Muses

MondiChrysalide: La recensione di Buffy Selly (Romanticamente Fantasy) sul blog di Chrysalide

Lascia un Commento sull'articolo: