Incontri del week end

Solito post flash, se continuo così questo blog diventerà un susseguirsi di tweet.

Tempo che scarseggia, impegnato a presentazioni dal vivo. Ringrazio la scuola di Carpineto Romano,  la professoressa Tola per l’accoglienza e i 120 ragazzi per l’interesse dimostrato. Non è assolutamente scontato che una presentazione con gli alunni riesca alla perfezione. Grazie anche al Sindaco e all’Assessore per essere intervenuti.

Poi. Altro week end zeppo di presentazioni, mentre negli scarti di tempo libero continuerò a spiare le vostre recensioni e commenti. Mi arrivano un po’ ovunque: Facebook, Twitter, messaggi privati ed email. Sono felice che Muses stia piacendo, la reazione dei lettori è superiore alle mie aspettative.

In molti mi chiedono l’uscita dell’ebook e la data della presentazione a Milano. Posso confermarvi che la versione digitale di Muses uscirà in questi giorni, non chiedetemi il motivo del ritardo perché è ignoto anche a me. Bon, pochi giorni dopo l’uscita del libro, alla fine va bene.

Per quanto riguarda Milano sono ancora in attesa. Non so che dirvi, insisterò per avere questo appuntamento. Forse era più semplice farmi ricevere in Vaticano.

Tornando al punto, week end prettamente ligure.  Ecco le presentazioni, ho scoperto stamani di avere due appuntamenti a Sanremo:

Venerdì  25 maggio, ore 9-10. Immaginaria SanRemo.  Liceo classico. Villa Magnolia (suppongo che sia un evento riservato alle scuole)

Venerdì  25 maggio, ore 1015 – 1115 Immaginaria SanRemo.  Accademia di belle arti (aperto a tutti)

Sabato 26 maggio: ore 1800 Libriinmostra, Palazzo Cambiaso Negrotto Dellepiane, Novi Ligure.  I migliori talenti della letteratura fantasy italiana offrono al pubblico una presentazione fantastica dei loro ultimi lavori, coordina l’incontro Igor Della Libera: Il burattinaio di Francesco Barbi, Baldini Castoldi Dalai ed.; Muses di Francesco Falconi, Mondadori ed.;  Iris. I sogni dei morti di Maurizio Temporin, Giunti ed.

Come sempre, la pagina Incontri sarà aggiornata con tutte le presentazioni. Presto saprò fornirvi anche un appuntamento in quel di Treviso, previsto per fine agosto.

Domenica 27, invece, atterro a Fiumicino e mi fiondo al mare. Sperando che il tempo non si scateni ancora una volta contro di me/noi.

Il week end successivo, invece, confermate Latina e Roma.

Ci vediamo, gente.

PS: Vi ricordo infine il contest, che potete leggere sul profilo facebook di Alice De Angelis, con scadenza venerdì.

Lascia un Commento sull'articolo: