Oggi, Perugia, Fantacity

Inizio ringraziando tutti coloro che stanno partecipando al contest di Muses, trovate le immagini sulla bacheca di Alice De Angelis (ebbene sì, Alice ha un profilo Facebook, e non è gestita da me. Non è una grande amante dei social network però… lo leggerete in Muses).Le foto sono davvero fichissime, e soprattutto mi posso fare i cavoli vostri, delle vostre camere e cartelle sul desktop.

Vi scrivo da quel di Perugia, per il Fantacity. Vi ricordo gli appuntamenti:

Venerdì 20 aprile: ore 9,00-10,30 / 11,00-12,30Fantacity Perugia [CERP – Rocca Paolina] Incontro su Evelyn Starr – Il Diario delle due Lune e Evelyn Starr – La Regina dei Senzastelle (Piemme Edizioni)

Venerdì 20 aprile: ore 15,30-17,00. Fantacity Perugia [CERP – Rocca Paolina] Modererò la presentazione di Camilla Morgan Davies: Il canto delle Ombre (Zero91 Edizioni)

Sabato 21 aprile: ore 9,00-9,40 / 9,50-10,30 Fantacity Perugia [CERP – Rocca Paolina] Incontro su Muses (Mondadori Editore). Interviene Simona Ricci, giornalista di FantasyMagazine

Come leggete sopra si è aggiunta un evento venerdì pomeriggio, presenterò la brava Carlotta De Melas aka Camilla Morgan Davies. Una blogger, scrittrice e grande appassionata di scrittura. Ciò che si semina si raccoglie sempre, sooner or later.

Ed eccomi quindi lontano da casa mia per questa trasferta di Perugia. E ne seguiranno altre, sto aggiornando la pagina eventi, come avrete visto.

Per fortuna, quando sono assente e lontano, posso salutare Virgola via facetime. Peccato che la signora mi ricambi con espressioni piuttosto eloquenti… 🙁

 

 

Lascia un Commento sull'articolo: