Aggiornamenti Muses

Buongiorno e buona settimana.

Allora, venerdì scorso è stata rilasciata la cover definitiva di Muses, prima di quanto avrei voluto (ma tant’è). La potete vedere qui su Facebook con le reazione di molti lettori e anche in homepage. Un ringraziamento speciale all’illustratore Davide Nadalin (che proprio venerdì ho scoperto essere l’artefice di ‘sto bendidio) e a Licia Troisi che si è sorbita il malloppo in anteprima, accecandosi la vista sul mac/iPad o altro, e ha espresso la sua opinione con lo strillo stampato sulla cover, come vedete.

Mia opinione in merito: adoro la cover di Nadalin. Una sola nota a riguardo: ritrae l’ultima Alice. Direi quella dei capitoli finali, l’Alice Musa. Nel libro vi saranno molti tipi di… “Alice”. E non troverete atmosfera da sogno e magia, Muses è un romanzo ruvido e crudo, come vi ho più volte detto. Con scene anche forti. Ne riparleremo nei prossimi giorni.

Poi. Ringrazio tutti/e i/le bloggers che hanno segnalato l’uscita del libro. Cercherò a mia volta di segnalarvi sulla mia FacebookPage, ma tenete d’occhio anche quella relativa a Muses. Presto riuscirò ad avere anche una quarta definitiva con una trama più corposa e anche le immagini ad alta risoluzione (magari, come mi è stato chiesto, con risoluzione desktop, iPad 1,2,3 quanti sono, iPhone eccetera eccetera).

Poi. Appena possibile inserirò la lista dei prossimi incontri su Muses. Se ne stanno aggiungendo altri, cerco di incastrare tutto.

Last but not the least: a giorni partirà un contest dedicato a Muses, ecco la pagina dedicata. Vincerete il libro, ovviamente. Ready?

Fine. E’ lunedì, coraggio.

 

 

Lascia un Commento sull'articolo: