Di ritorno

 In ritardo, non è una novità, per raccontarvi l’avventura di Lucca Comics & Games 2011. Stavolta con una buona scusa: dopo Lucca sono partito per una vacanza in due capitali che da anni volevo visitare: Amsterdam e Praga. Due città bellissime, poi ve ne parlerò.

La fiera di Lucca è sempre stupenda. Un bellissimo ritrovo con tanti autori e illustratori, ma anche un modo per incontrare i lettori e dare un volto ai tanti nick della rete. Come sempre, ho fatto diverse figure di cacca perché non mi ricordavo gli pseudonimi. Ci provo, ma non c’è niente da fare, sono proprio negato per i nomi.

Un ringraziamento in primis a Barbara Baraldi e Paolo Barbieri per avermi aiutato durante la presentazione di Nemesis, ma anche Filomena Cecere che ha tenuto le fila degli eventi del Fantasy Bookshop, insieme allo staff di 10righedailibri. Mi sono davvero divertito, anche durante l’incontro con Moony Witcher per parlare dei suoi libri e di Evelyn Starr. E, naturalmente, chapeau a Liz Nemesi Biella, che ancora una volta si è trasformata nella bellissima Ellen Lynch.

Last but not the list, un saluto a Licia Troisi, Maurizio Temporin e Francesco Barbi. Autori che stimo e con i quali ho sempre il piacere di scambiare due chiacchiere.

Impossibile ringraziare e salutare tutti, il mondo dei blogger aveva invaso Lucca.

Ecco la galleria fotografica di Lucca: LINK

Sotto, invece, trovate un video realizzato dal buon Francesco Roghi, per l’occasione ha tenuto a bada il demone cornuto.

Infine, vi ricordo che il contest Nemesis 2 è sempre attivo, e lo sarà fino a domenica prossima. Poi raccoglierò i risultati e vi darò notizia.

Ed adesso? Un po’ di riposo, ma giusto un paio di settimana. Si riparte con l’editing di un nuovo libro. Un libro davvero importante.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zJMV7Grdas4

Un commento

  1. Grazie ancora per il ringraziamento alla fine del libro, mi ha fatto davvero piacere. ^^

    Cerca di fare qualche presentazione a Roma così ci si vede. 😀

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: