Incontri a Lucca Comics & Games 2011

Buon inizio settimana. Vi lascio sotto il programma delle presentazione e dei miei incontri al prossimo Lucca Comics & Games. Presto, invece, i dettagli sul Blog Tour di Nemesis.

EVENTO FACEBOOK

Sabato 29 Ottobre

Ore 15 – Sala Incontri Giovanni Ingellis

Gli Angeli e i Demoni di Francesco Falconi: Nemesis: La Chiave di Salomone: un appuntamento imprendibile con il nuovo romanzo di Francesco Falconi. Angeli Ombra, Demoni Emersi e Streghe Kalé, tra le Highlands Scozzesi e i misteri di Roma. Interviene l’autore e l’illustratore Paolo Barbieri, modera la scrittrice Barbara Baraldi

Ore 17 – Fantasy Bookshop:

Intervista su Nemesis: La Chiave di Salomone, modera la scrittrice Filomena Cecere. Sessione firme

Domenica 30 Ottobre

Ore 12 – Fantasy Bookshop

Evelyn Starr e Morga: Ragazze Fantastiche: Due personaggi del fantastico made in italy a confronto, tra mondi immaginari, avventura e magia. Saranno presenti gli autori di Evelyn Starr – Il Diario delle Due Lune, Francesco Falconi e Luca Azzolini (per Piemme), e Moony Witcher, autrice di Morga – La Fine della Profezia (per Mondadori).

Ore 17 – Fantasy Bookshop:

Intervista su Gothica: L’Angelo della Morte, modera la scrittrice Filomena Cecere. Sessione firme

Lunedì 31 Ottobre

Ore 10 – Sala Incontri Giovanni Ingellis – Incontro con le scuole, aperto a tutti

Evelyn Starr e il Diario delle Due Lune: Un ciondolo magico, un luogo perduto e un antico segreto tutto da svelare… Una nuova magica eroina del fantastico italiano, Evelyn Starr, incontra i giovani lettori. Saranno presenti gli autori di Evelyn Starr – Il Diario delle Due Lune, Francesco Falconi e Luca Azzolini (per Piemme). Modera Filomena Cecere.

 

Lascia un Commento sull'articolo: