Nemesis 2 – data di uscita

 

 

Suppongo che il buon Paolo Barbieri sia in ferie. Sperduto in qualche isola o montagna, affogato tra pennarelli, pennini, matite e tutta quella roba strana che, grazie a qualche strano maleficio, gli permette di disegnare cover stupende, come quella di Nemesis – La Chiave di Salomone.

Sopra, come vedete, un altro piccolo pezzettino con la signorina Ellen Lynch dallo sguardo piuttosto inquietante. Come notate, la somiglianza alla cosplayer di Lucca è straordinaria. Coincidenza? Lo verificheremo al prossimo Lucca Comics, i due cosplayer (Ellen e Kevin) torneranno, ma ci sarà anche un’altra sopresa.

Data di uscita, dicevo, che mi è stata comunicata ieri. Il sequel di Nemesis uscirà in libreria il prossimo 26 Ottobre, pochi giorni prima del Lucca Comics dove appunto ci sarà l’anteprima ufficiale.

Per adesso è tutto, nel prossimo post vi parlerò delle buone e cattive letture “greche”.

 

 

 

 

10 Commenti

  1. Oooh 😀 Finalmente 😀

    Tra l’altro, la copertina sembra ancora più bella di quella del primo Nemesis (già spettacolare) 😀 Come si dice, anche l’occhio vuole la sua (grande) parte 😛

  2. Te lo assicuro Maurizio, decisamente più bella della prima. Ma la cosa che mi entusiasma è proprio l’assonanza tra libro/personaggi, cover e cosplayers in carne e ossa. Una coincidenza inquietante.

Lascia un Commento sull'articolo: