Il cattivo gusto della frutta

Siamo alla frutta. Anche nella pubblicità. Sono l’unico che trova questo spot delirante e off topic? Solo per il gusto di… far girare la testa allo spettatore annoiato? Non so, ma davvero, a volte mi chiedo se.

 

httpvh://www.youtube.com/watch?v=6sh4krlH7F8

10 Comments

  1. È vero.. È imbarazzante e la parte del burattino a dir poco angosciante… Peró tutti ne parlano, e nel grigio anonimato del mondo pubblicitario è riuscita a distinguersi.. Forse del buono c’è… 🙂

  2. @Bruno – Proprio così, ma oltre questo, è chiaro che ormai la pubblicità tende solo a creare rumore e far parlare, senza alcun riferimento al prodotto, spesso come in questo caso con cattivo gusto, imho.

  3. Nella stupidità non c’è mai nulla di buono. E se per distinguersi e farsi notare occorre ad arrivare a questo, allora ha davvero ragione Einstein che non c’è limite alla deficienza umana, sia in chi ha fatto questa pubblicità, sia chi la segue ritenendola qualcosa di valido.
    Ad andar con lo zoppo s’impara a zoppicare: il sistema continua a vincere con l’aiuto di tanti. Non ci si lamenti se le cose continuano ad andare male.

  4. Come pubblicità è pessima: in che modo pubblicizzerebbe il prodotto? Hai ragione: è off topic.
    Ciò nonostante, io la trovo deliziosamente cretina e nonsense. E io amo i nonsense *_*

Lascia un Commento sull'articolo: