10 Commenti

  1. È vero.. È imbarazzante e la parte del burattino a dir poco angosciante… Peró tutti ne parlano, e nel grigio anonimato del mondo pubblicitario è riuscita a distinguersi.. Forse del buono c’è… 🙂

  2. @Bruno – Proprio così, ma oltre questo, è chiaro che ormai la pubblicità tende solo a creare rumore e far parlare, senza alcun riferimento al prodotto, spesso come in questo caso con cattivo gusto, imho.

  3. Nella stupidità non c’è mai nulla di buono. E se per distinguersi e farsi notare occorre ad arrivare a questo, allora ha davvero ragione Einstein che non c’è limite alla deficienza umana, sia in chi ha fatto questa pubblicità, sia chi la segue ritenendola qualcosa di valido.
    Ad andar con lo zoppo s’impara a zoppicare: il sistema continua a vincere con l’aiuto di tanti. Non ci si lamenti se le cose continuano ad andare male.

  4. Come pubblicità è pessima: in che modo pubblicizzerebbe il prodotto? Hai ragione: è off topic.
    Ciò nonostante, io la trovo deliziosamente cretina e nonsense. E io amo i nonsense *_*

Lascia un Commento sull'articolo: