Event Flowers

Dlin Dlon!

Stavolta un post prettamente pubblicitario. Riguarda la nuova attività di alcuni miei amici – Fabio Labieni, Mario Labieni,  Francesca Quaresima-, cioè Event Flowers. Qui trovate il sito, ancora in costruzione. Non dimenticate anche la pagina facebook, aggiornata con le ultime foto degli eventi. La mail: info (at) eventflowers.it. Sotto, infine, la locandina.

Lo strillo recita: Allestimenti Floreali Matrimoni, Feste- Congressi- Mostre, Progettazione e Stampa Partecipazioni, Menu, Segnaposto, Realizzazione su progetto di Tableau, Bomboniere e Sacchetti coordinati, Vetrinistica personalizzata.

Chiaro no? Personalmente ignoro metà delle sopracitate argomentazioni, ma non fate caso a me.

Insomma, se siete di Roma e dintorni, e avete bisogno di decorazioni floreali perché state per sposarvi, cresimarvi, prendere la comunione, fare una conferenza, morire, quello che vi pare, Event Flowers fa al caso vostro. Non vi preoccupate, io non c’entro nulla. Ergo, saranno composizioni bellissime.

Buon week end!

Un commento

  1. Sicuramente se avremmo occasione chiamerò loro… ma siccome matrimoni e cose varie sono finite, mesa che ci serviranno solo per i funerali XD

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: