Contest: Vinci Nemesis

Eccoci al contest per vincere Nemesis ma anche altri libri.


REGOLAMENTO:

  1. Verso le 22, refreshate (f5) la pagina di tanto in tanto in modo da capire quando il concorso è iniziato. Il sito diventerà improvvisamente tutto… rosa shocking;
  2. Ricordatevi di loggarvi con il vostro account facebook, oppure registratevi al sito. E’ necessario per evitare i furbi anonimi. Provateci un po’ prima dell’inizio del contest per essere sicuri che tutto funzioni, e postate un commento di prova (perché il primo va sempre in coda di moderazione, poi si sbloccano in modo autmatico)
  3. Vi darò io stesso degli indizi per trovare i 3 pezzi della frase
  4. La risposta dovete fornirla nei commenti


ISTRUZIONI:

Nascoste nelle pagine di questo sito, troverete 3 frasi che costituiscono una frase tratta da NEMESIS – L’Ordine dell’Apocalisse”.

Il vostro compito è quello di cercarle, quindi metterle in ordine per dare un senso compiuto al paragrafo.


NOTA BENE:

  • PRIMO PREMIO (NEMESIS L’ORDINE DELL’APOCALISSE)
    • Il Vincitore del primo premi’ NON deve rivelare l’ubicazione delle frasi ma solo dare la soluzione completa nei commenti.
  • SECONDO PREMIO (L’AURORA DELLE STREGHE):
    • Se qualcuno ha già postato la soluzione, per aggiudicarsi il secondo premio occorre specificare le pagine dove sono stati lasciati i tre pezzi di frase (altrimenti basterebbe un copia incolla della soluzione del vincitore…)
  • TERZO PREMIO (GOTHICA)
    • Oltre che dare la soluzione della frase misteriosa e dire dove si trovano, è necessario rispondere alla seguente domanda: Come si chiamano i due protagonisti di Gothica? (bastano i nomi)
  • QUARTO PREMIO (PRODIGIUM  L’ACROPOLI DELLE OMBRE)
    • Oltre che dare la soluzione della frase misteriosa e dire dove si trovano, è necessario rispondere alla seguente domanda: Come si chiamano i quattro protagonisti di Prodigium? (bastano i nomi)

CONTEST CONCLUSO.

Vincitori:

PRIMO PREMIO (NEMESIS): Camilla

SECONDO PREMIO (AURORA DELLE STREGHE): Emanuela

TERZO PREMIO (GOTHICA): MT

QUARTO PREMIO (PRODIGIUM): CINZIA




135 Commenti

  1. Commento per la prima volta, ma che dire, non ho resistito all’occasione di vincere un libro 🙂
    In realtà seguo il sito già da un po’, ma spesso sono talmente di fretta che leggo i post e poi magari mi dimentico >< Lo so, finirò tra gli accidiosi! XD

  2. Ok, PRIMO AIUTO: c’è una pagina nel blog tutta PRESSata, là troverete un angelo e un demone che parlano tra loro camminando lungo le strade di Inverness, prima che scocchi il Borderline, il tramonto… la linea di confine tra il soprannaturale e il mondo umano…

  3. Allora, SECONDO INDIZIO. Lo sapete, io scrivo. I libri, ok. Ma anche su questo blog.
    Però sono anche un network dipende (aò, ognuno ha i suoi problemi) per cui sono anche su altri trecentomila network tipo likedin, fouraquare, friendfeed, twitter.
    E poi anche facebook.

    Ah, su facebook c’è una fan page.
    Le fan page fanno la spia.

Lascia un Commento sull'articolo: