Slittamento uscita Aurora delle Streghe

Vi riporto sotto un comunicato da parte della Reverdito Editore che mi è arrivato poco fa. Premetto che la cosa non mi fa affatto felice, non per lo slittamento di altre due settimane, ma perché vi avevo annunciato una data (7 luglio) e sono venuto a conoscenza del ritardo solo oggi. Mi spiace, ma naturalmente sono cose che non dipendono da me.

Gentile Francesco Falconi,

rispetto a quanto annunciato in precedenza, la Reverdito Editore avverte che il romanzo L’Aurora delle Streghe – Underdust sarà effettivamente reperibile in tutte le librerie (fisiche e virtuali) soltanto dal 21 luglio.

Mi preme spiegare che per via di alcuni problemi burocratici legati alla distribuzione/promozione – problemi indipendenti dalla volontà stessa dell’Editrice – il libro risulta ancora come non distribuito, dando vita ai vari disguidi relativi la reperibilità del testo che in molti hanno riscontrato in questi giorni.

Ci scusiamo per questo con l’Autore e con i suoi Lettori, e li ringraziamo per la segnalazione tempestiva.

Cordialità,
Luca Azzolini

9 Comments

  1. Anche a me spiace molto. Specialmente perchè la promozione era già iniziata con articoli su siti vari e questo crea confusione.
    In ogni caso se ci sarà una buona distribuzione anche nelle librerie sono sicuro che tutto andrà nel migliore dei modi.
    Buon lavoro.

Lascia un Commento sull'articolo: