41 Commenti

  1. 😀 francesco e poi sono io che faccio i doppi sensi. Qui tiriamo fuori entrambi!! X°°°D mi fai uno strano effetto sappilo. 😀 Comunque la mia vendetta sarà che nella mia recensione mi sfogherò di brutto 😀 sono malefica ce l'ho nel sangue. 😀

  2. vai francesco presentati… chi è francesco quando non è lo scrittore serio e austero che conosciamo? Cosa di nasconde sotto? hihi altro doppio senso enorme 😀 ti avevo avvertito caro mio!!

  3. ecco. pensi che sia una domanda facile? Adesso mettono un'etichetta con 400 taglie di 400 paesi diversi. Nessuno ci capisce più nulla. Se lo chiedi alla commessa, lei sospira come se tu fossi un deficiente.

  4. ahah poverino. Un'incompreso. Ma penso siano solo i tuoi boxer che hanno 400 taglie.. insomma nei miei slip ce ne sono al massimo 4 e basta che guardi sotto la bandierina italiana :DD quanto mi piace parlare con te. E' veramente… stimolante. Spero nessuno legga quello che scriviamo e passino avanti.

  5. cavolo ai ragione. Ho controllato un paio di boxer e c'è scritto solo intimissimi 😀 comunque io non ho mai avuto i problemi con le commesse.. Mi sa che fai uno strano effetto a tutte. 😀 hihi sono affascinate dalla tua aria austera molto stile Darcy. 😀

  6. Francesco “John Holmes” Falconi o.O ?!?! 😀
    Le donne complicate? Noooo…ma cosa dite 😛 ogni momento è un umore diverso, il più è avere la fortuna di capire al momento giusto come comportarsi nel modo giusto -.- Gli uomini sono semplici, ma sarà perchè possiedono un minor numero di collegamenti neuronali rispetto alle donne 🙂
    Come si fa a capire le donne? Mah…non capisco nemmeno me stesso 😀

  7. Su quale punto esattamente?
    Sei davvero il nuovo John ( ora capisco perché hai tante fan, numero destinato a crescere appena la cosa si spargerà :P) o ti riferisci al capire le donne :D? o al fatto che sono così comlicato che non riesco capirmi :P?
    Complicato…difficile da capire…ora ho dei dubbi sulla mia natura o:O…miii, che casinoooo 😀

  8. oooooh come no! 😀 siamo davvero così complicate? Secondo me siamo così semplici da capire… valli a capire gli uomini. Mi sistemo il vestito. Semplice, bianco con dei ricami color lilla,lungo fin sotto il ginocchio e non troppo scollato. Avrò fatto lascelta giusta? Non voglio sembrare una suora, ma neppure una diquelle ragazze che farebbero di tutto pur di ottenere un posto dilavoro. Insomma, ho davvero bisogno di soldi, ma non fin al puntodi scendere a dei compromessi. Ci siamo intesi.bella scena ♥ hihi

  9. Impresa titanica è vero! Bisogna ammetterlo le donne sono complicate ma questo fa parte del loro fascino! Sei riuscito però perfettamente a trasmettere sentimenti, passioni, desideri e tormenti della protagonista, comuni alle donne (a volte non ci riescono neppure le scrittrici). Sei stato particolarmente in gamba a scavare nella tua parte femminile (quella che gli uomini cercano a tutti i costi di celare) per trovare gli elementi chiave. Fantastico!!!

  10. Impresa titanica è vero! Bisogna ammetterlo le donne sono complicate ma questo fa parte del loro fascino! Sei riuscito però perfettamente a trasmettere sentimenti, passioni, desideri e tormenti della protagonista, comuni alle donne (a volte non ci riescono neppure le scrittrici). Sei stato particolarmente in gamba a scavare nella tua parte femminile (quella che gli uomini cercano a tutti i costi di celare) per trovare gli elementi chiave. Fantastico!!!

  11. Mah…solo il futuro lo dirà 😉
    Ma che fine ha fatto Naeel? è sparita dalla circolazione 🙁

Lascia un Commento sull'articolo: