Cover de L’Aurora delle Streghe

Come promesso, eccovi la copertina dell’Aurora delle Streghe, Underdust, by Alberto Dal Lago, in uscita il 22 giugno.

Vi presento Abril Esteban, una kalé di Barcellona. Ah, sua madre è una strega, ma lei ancora non lo sa.

Sondaggio: vi piace?

20 Comments

  1. Bellissimaaaaaaa forse dovrebbero tagliarle un po’ i capelli :p
    Complimenti!!
    Gianni

  2. Finalmenteee eccolaaaa.Non ci sono parole.é stratosfericaaaaa!!!!Ma anche la storia sarà bellissimaaa.gia leggendo l’anteprima è tutto un programma.Complimentii come sempre.Non vedo l’ora di averlo tra le mani. 🙂

  3. Ormai fare i complimenti sta diventando un’abitudine: sempre un lavoro ben fatto 🙂

  4. Non è vero Francesco io sono convinto”e non c’é nemmeno bisogno che lo dica”che la roba nera come la chiami tu sia allo stesso livello della copertina.Come tutti i tuoi libri del resto,che sono uno più bello dell’altro 😉

  5. Tutte magnifiche, ma quella dell'acropoli delle ombre è talmente ricca di dettagli minuziosi da renderla più che perfetta. E' anche l'unica che non ho (perchè ho acquistato il volume in edizione limitata con copertina di Labieni, bravissimo anche lui) quindi rosico!!!

  6. è bellissima rivedrei solo un po’ le proporzioni. a primo occhio mi pare che il braccio sia troppo corto rispetto alla testa troppo grande. correggendo le proporzioni è perfetta!
    Dal Lago è bravissimo. anzi lo prefrisco ad altri molto più famosi di lui…..che fanno tutte le facce uguali, ma vabè è il mio personalissimo parere.
    concordo con Filomena, l’acropoli delle ombre è un capolavoro ma anche io ho l’edizione limtata. dovrò sopperire alla mancanza.

Lascia un Commento sull'articolo: