Pare che…

… oggi sia la festa della donna, ma che tante donne siano stanche di ricevere inutili auguri o mimose comprate al semaforo. Forse vorrebbero tante piccole cose in tanti altri momenti. Chissà.

… Avatar non abbia fatto razzie di Oscar, come si legge qui. Non mi meraviglio, il film era bello e piacevole in 3D ma di certo non mi ha sconvolto l’anima. sono curioso di The Hurt Locker, che non ho visto, mentre sono molto felice per Up. Fra l’altro ho letto in giro qualcosa su Alice, visto che ormai è l’Alice time (e ne ho già piene le scatole, non so voi). Pareri contrastanti, non del tutto entusiasti

… Prodigium – L’Acropoli delle Ombre sia su Anobii, ma occorre aspettare fino ai primi di Aprile per trovarlo nei negozi.

… che le notizie sul fronte politico siano così tristi che non ho più la forza di parlarne.

… che oggi sia un altro lunedì, il che di certo non è una notizia molto positiva.

Buona settimana a tutti.

Un commento

  1. Il lunedì non è mai positivo: dato di fatto 🙁
    Film: è da molto che non ce n’è uno che mi prende.
    Festa della donna: si è perso il significato come molte cose. Occorre riscoprire la dignità e viverla, perchè sono mutati i costumi, ma i tempi sono cambiati poco. La donna va rispettata e deve farsi rispettare ogni giorno, non solo per una ricorrenza.
    Politica. Sempre più in basso, sempre peggio e c’è ancora chi non vuole vedere e accettare la realtà: siamo su un relitto. La gente non è stanca di essere presa in giro? A quanto pare no.

    In bocca al lupo per le vendite di Prodigium 2 😉

Lascia un Commento sull'articolo: