Nuovo sito

Nuovo sito online, creato da Lauryn aka Laura Gargiulo.

Come potete vedere, abbiamo lasciato l’impostazione grafica del vecchio sito, con il logo e alcuni elementi grafici di Fabrizio Furchì. Il tutto sulla piattaforma di WordPress, più performante dell’ormai obsoleto Blogger.

Cosa cambia per voi? Praticamente nulla. Chi era già iscritto alla newletter continuerà  a riceverle. Chi non l’ha ancora fatto, può iscriversi dalla sezione contatti/newsletter.

Per il login: si può postare come anonimi, anonimi con avatar grazie al servizio di Gravatar, oppure con il proprio account facebook. Sulla sidebar a destra c’è il form login, ma potete loggarvi anche nel form del commento. Se qualcuno commenta il post che appare come nota di facebook, i commenti saranno riportati automaticamente anche qui.

Il sito è su lnx.francescofalconi.it, ma il vecchio sito .it farà il redirect.

Chi usa i feed: se avete quelli di feedburner non cambia nulla. Controllate che sia questo, comunque:  http://feeds.feedburner.com/FrancescoFalconi

Ultima cosa: se mi sono scordato di linkare il vostro sito nel blogroll, scrivetemelo nei commenti!

E’ tutto!

42 Comments

  1. Complimenti per il nuovo sito, mi piace davvero molto! 😉 Lo trovo molto pratico e professionale, e mi ha piacevolmente colpito!
    Un brava a Lauryn ci sta tutto! 🙂

    Luca

  2. grazie Luca e grazie Francesco del link!! 80% del merito va all’autore principale del template, ma il resto l’ho adattato secondo le esigenze di Francesco. Evvai, siamo a tre autori di libri fantasy nel mio portfolio, avanti il prossimo ahah 😀

  3. Bello il nuovo sito.. complimenti!
    (Anche se ho appena notato una cosa: la scritta “Comments” compare nel riquadro dei commenti, e quindi quando si scrive il “Comments” si interseca con il corpo del messaggio digitato. E’ un’idiozia, ma l’ho notata mentre stavo scrivendo “complimenti Lauryn” e ho visto sparire il “Lauryn”, sostituito da un miscuglio di linee incomprensibili 😀 )

  4. @Ema: sulla nota di FB dovrebbe poi apparire anche qui dentro (ma con un ritardo e non so quanto)

    @Tanabrus: grazie! Così Lauryn ci legge e se vede bug li corregge :p

  5. @Tanabrus: non vedo la scritta “comments” forse perchè sono loggata da facebook, per correggere l’eventuale errore dovresti aiutarmi dicendomi dove la vedi e da che browser navighi.
    magari se riesci a farmi un printscreen e a mandarmelo a laura@lauryn.it te ne sarei grata.
    grazie!

  6. più si scende e più diventa scuro.
    proprio come il suo titolare.
    complimenti a Lauryn, anche per aver rispettato l’idea base. saper riconoscere il merito anche a terzi è cosa buone e giusta.
    bel lavoro, ora speriamo che migliorino anche i contenuti.

    baci

  7. Se lo cerco dal tuo link non lo visualizzo, da google invece sì ma poi interrompe il segnale durante la navigazione (nel dettaglio stavo vedendo la pag. Bio). Magari più tardi riprovo.

  8. Un ottimo lavoro, pratico e piacevole: complimenti a chiunque ha partecipato alla realizzazione

Lascia un Commento sull'articolo: