Ray Caesar

Oggi pomeriggio, mentre ero in centro alla ricerca di Nemo per mio nipote (OT: sembra facile, ma non lo è. ‘Sto pesce maledetto pare sia una linea estiva. Perché i pesci d’inverno si ibernano?), ho colto l’occasione per fare un salto alla gallery Mondo Bizzarro. Dal 5 dicembre fino al 28 gennaio c’è exhibition di Ray Caesar, un artista che fino a poco tempo fa non conoscevo. A lato uno dei suoi quadri più famosi, l’avrete visto in rete.
Lo trovo visionario, suggestivo e particolare, i colori che usa a dir poco fantastici, le idee assolutamente intriganti.
Insomma, se vi avanza qualche migliaio di euro sapete che regalo farmi. Non fate i tirchi, è Natale!!
Se vi capita di fare un salto in centro, Mondo Bizzarro sta in zona Porta Pia, trovate tutte le info sul sito che vi ho linkato. Fra l’altro a fine gennaio inizia l’exhibition Ultra Erotica, da non perdere ;). Ci andrei solo per vedere le opere di Michael Hussar, come questa (la riconoscete, vero?)
Ok, vi saluto, buon week end stressantissimo tra montagne di regali.
Io torno alla mia disperata ricerca di Nemo.

3 Comments

  1. Fighissima. Ne avevo già sentito parlare in rete e mi spiace di non potermi muovere, perchè ne sarebbe valsa la pena. Mi cercherò una monografia…

Lascia un Commento sull'articolo: