Prodigium 2: la buona notizia

Appunto, mancava la buona novella. Prodigium 2 slitterà ai primi mesi del 2010, ma i più affezionati avranno la possibilità di leggerlo prima. Anzi, molto di più. Potranno gustarsi qualcosa di molto particolare. Un’edizione speciale, a tiratura super limitata, che sarà disponibile SOLO al Lucca Comics e  SOLO per i giorni della fiera. Nessun arrivo in libreria, nessuna vendita online.
Cosa conterrà questa edizione speciale?
Ovvio, tutto il libro. Niente capitoletti d’assaggio, a me fanno venire l’orticaria se poi devo aspettare altri 2 mesi per leggermi il resto. Tutto il libro, punto.
E poi?
Siete delle persone insistenti.
Sì, ci sarà dell’altro.

20 Commenti

  1. Avete imparato dalla Panini XD E dove starà in vendita questo libro in anteprima? La Asengard avrà un suo stand? Posso prenotare una copia fin da ora? Che c'è di speciale?

    X-BYe

  2. Fantastico! Questa buona notizia mi annulla del tutto la brutta notizia! Spero di poterne "chapare" una copia! In caso me la tieni da parte? ;_;

  3. @Pamela: sorry, mi sa che tocca aspettare febbraio. Decisione dell'editore..@Mena: beh, io alloggio tra Lucca e Pisa, si trovano tanti alberghi fuori Lucca@Giulia: ti aspetto!

Lascia un Commento sull'articolo: