Another End

Qualcuno si potrebbe chiedere come mai i miei post sono diventati così sporadici ultimamente, visto che le ferie sono finite un bel po’ di tempo fa.
Semplice, mi sono dedicato anima e corpo a Prodigium 2 e, finalmente, oggi ho finito la revisione.

Insomma, il mio quinto libro è pronto per la stampa (ovvio, a meno di qualche revisione dell’ultimo minuto).
Per ora non ci sono cambiamenti in vista, come annunciato l’anteprima sarà al Lucca Comics, i primi di novembre. Nei prossimi mesi, come sempre, vi comunicherò il titolo e _forse_ l’anteprima della copertina che, come sapete, non sarà più disegnata da un americano ma da un illustratore italiano.

Infine, sempre _forse_  (e qui bello grosso), l’anteprima di un mio nuovo progetto (trilogia? Forse!) che partirà nel 2010.

Insomma, il silenzio era solo sinonimo di lavoro… sommerso 🙂

59 Commenti

  1. fai con comodo, caro, al massimo la prossima volta che ci si vede possiamo organizzarci per portare delle armi da taglio e organizzare un duello. una scusa per duellare la si troverà. potresti non comportarti da perfetto gentiluomo

  2. @Francesco: per ora ne sono usciti solo due, spero alla redazione te li vogliano dare entrambi:) dei due La coda del diavolo è certamente il più completo e poi ora esce il seguito. Anche angeli neri non è male. Ci sono le recensioni su thriller magazine! Dei tuoi io ancora devo iniziare la serie prodigium, ma estasia mi ha colpito molto. Bravo davvero.

Lascia un Commento sull'articolo: