Ritorno a Roma

Per una volta sono stato decisamente fortunato. Di solito, quando si preannuncia un cattivo tempo, anche in una piccola regione d’Italia, sono il primo a scovarlo. Stavolta, invece, mi è andata di lusso, visto che sono tornato dalla Sardegna proprio domenica, quando il cielo iniziava ad annuvolarsi.
C’è poco da dire sulla Sardegna, tutti sappiamo che è una regione stupenda. Non è la prima volta che mi recavo in quelle zone, specie San Teodoro l’ho visitata più volte. E il mare ogni volta è sempre più bello. Non c’ero mai stato a maggio e devo dire che merita. Pochi turisti, spiagge semideserte… insomma una vacanza di completo relax. Poi, per il divertimento e il caos, c’è sempre tempo per rifarsi a Roma.
La presentazione a Tempio Pausania è andata molto bene, con tre classi attente e curiose, che hanno letto pezzi tratti da Estasia e loro simpatici componimenti a tema. Per questo ringrazio le insegnanti per l’ospitalità.
Prima di lasciarvi, vi segnalo un articolo uscito su PontediNona, in merito a Estasia 3 Nemesi: http://www.francescofalconi.it/stampa/e3_pontedinona.pdf
Buona lettura!

Un commento

  1. Sto per finire Estasia 3, mi sta piacendo. Ci sono veramente un sacco di colpi di scena XD Spero di finirlo entro sabato 😛

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: