Spot News

Torno con qualche news succosa. Il silenzio di queste ultime due settimane è dovuto agli impegni lavorativi ma anche editoriali. Grosse novità bollono in pentola ma, come sempre, vi dirò tutto (o quasi) quando i giochi saranno fatti.
Ma veniamo alle news:

– Farò parte della giuria del II Trofeo “La Centuria”, in collaborazione con la Zona Morta, insieme a Solomon Troy Cassini. Appena uscirà il bando del concorso vi fornirò il link,. Come sempre chiederò all’organizzazione di fornirmi i racconti privi di titolo e autore.

– Ho avuto il piacere di leggere in anteprima il primo libro di Luca Azzolini, dal titolo “Il Fuoco della Fenice”, edito La Corte Editore. Una lettura molto interessante, dal taglio decisamente particolare, tanto che ho accettato di buon grado di farne un endorsement in quarta di copertina. A proposito di copertina, la trovate qui, firmata Mario Labieni. Il libro uscirà il 19 febbraio, avremo tempo per riparlarne.

– Vi ricordo il doppio appuntamento al Mantova Comics, sabato 28 febbraio: il primo sarà una presentazione insieme a Cecilia Randall che presenterà Hyperversum 3, il secondo un panel sul fantastico, al quale parteciperanno nomi illustri, tra cui Kai J, conferenza promossa da Marco Accordi Richards (Wings of Magic). Gente del nord, vi aspetto! Presto vi fornirò i dettagli dei due eventi.

Mi scuso infine del taglio minimalista di questi miei ultimi post, che stanno diventando quasi telegrafici. Non mancano le idee o le cose che vorrei raccontarvi, ma mi trovo sempre a dover scrivere la sera (o la notte) svuotato dopo un’intensa sessione di scrittura. So che mi perdonerete :).

I II Trofeo La Centuria e La Zona Morta.

3 Comments

  1. Ma ad uno scrittore che scrive io perdono tutto…ma se scopro che invece passi il tempo a cazzeggiare……… 😛

Lascia un Commento sull'articolo: