Get Stupid? Get up. It’s Time.

4 Comments

  1. qualcuno dovrebbe spiegare a madonna che le tutine in latex che usa sono fatte di quello stesso petrolio che lei tanto accusa.
    mi chiedo per quale motivo non se ne sta a casa a godersi i suoi miliardi invece di mettersi a "scrivere" queste canzoni (ammesso e non concesso che ci sia bisogno di scriverle per ricordarle).

    la preferivo negli anni 90 quando almeno provava a raggiungere l'estensione vocale di un tacchino inferocito. ora punta tutto sul suo aspetto da vecchietta arzilla, ma dà comunque l'idea che se si toglie le calze contenitive crolla il mondo.

    madonna, se tanti anni fa ti sei fatta togliere i molari per scavarti le guance, beh ora sembra che ti siano caduti per il naturale processo della vita!

    e per questo che dici "get stupid" così poi comperiamo i tuoi dischi?

  2. una campagna pro-Obama?
    solo perchè appare in un cameo?
    beh appaiono anche Bono Vox, Bob Geldof, Al Gore… ecco forse se ne poteva ricordare 8 anni fa quando Gore combatteva contro Bush, ma ai tempi non andava di moda combattere per il pianeta!!! no, ai tempi andava di moda fare video vetita da cowgirl davanti a una bandiera a stelle e strisce. alcuni chimano questa sua volubilità "ecletticità" io la chiamo "marketing".

  3. Il video ha alcuni aspetti visivamente interessanti.
    Uno tra tutti la terra-orologio che scompare.
    C'è da dire che Madonna non è proprio il massimo esempio di sostenibilità…

    Mi piace il messaggio "Get up".
    Mi piace l'ironia del "Get stupid"

    Va sempre bene che una comunicatrice di massa come Madonna affronti l'argomento.

    Ma il risultato è decisamente plastificato e lei che balla in tutina ci sta come i cavoli a merenda.

    Fab

Lascia un Commento sull'articolo: