Week End movimentato

Donc, non so come va dalle vostre parti, ma oggi a Roma la temperatura si è alzata di qualche grado. Il che implica qualche vibrazione positiva per la giornata.
Iniziamo subito con la NEWS SU FANTASYMAGAZINE, in cui vengono riportati anchegli incontri di questo week end, che si preannuncia movimentato:
Venerdì 3 ottobre 2008, a Perugia (Sala Consiliare, Piazza Italia, 11), ore 16.00 — 17.00: l’autore sarà ospite di Liberi di Leggere, Libri da Scegliere. Tavola Rotonda fra autori ed esperti nel panorama editoriale. Una panoramica sull’editoria per i giovani adulti, moderatrice Loredana Lipperini.
Domenica 5 ottobre 2008, ore 17.30 — 18.30: Romics, Fiera di Roma, Sala FG. Una Tavola rotonda sul fantasy. Incontro con Francesco Falconi, Licia Troisi. Evento organizzato dalla SRF, Scuola Romana del Fumetto. Presenta Wings of Magic.

8 Commenti

  1. Dai Mirty, impegnati 😉

    Imp: no, Cecilia non è potuta venire, ma faremo una presentazione insieme a Lucca.

  2. Quest'anno dovrò saltare Romics, ma vedrò di esserci per Lucca.
    In bocca al lupo per i tuoi impegni Fra! 🙂

  3. Mi raccomando…vestiti e comportati bene che in italia l'immagine è di vitale importanza…e magari dì due parole di apprezzamento per il governo…visto mai che le alte sfere ti notino…potresti diventare lo scrittore del futuro regime 😀

Lascia un Commento sull'articolo: