Crisi nera

Se ne parla tanto, troppo e spesso in modo confuso. Radio, TV e giornali, che tendono, come sappiamo, a estremizzare qualche situazione e a non approfondirne altre.
Ogni tanto mi capita di leggere “Carmilla on line” e oggi ho trovato una notizia molto interessante, firmata da un’illustrissima penna: Valerio Evangelisti. Ecco, vi lascio a un’ottima lettura: Il crack della finanza spiegato al popolo.
Per il resto, sui vari siti web Prodigium è già ordinabile, benché i tempi di attesa siano un po’ lunghetti (in realtà credo si tratti di un pre-ordine, ma fra una settimana al massimo credo che il libro sia disponibile). Per chi è abituato agli acquisti online, il libretto prodigioso è su IBS, DVD, LibreriaUniversitaria, ecc…
Presto vi darò i dettagli per l’anteprima qui a Roma.

13 Commenti

  1. Esistono però alcuni fortunati, che tramite canali oscuri e segreti, sono riusciti ad avere già una copia di Prodigium e a cominciare la prodigiosa lettura…

    Lo confesso uno di quelli sono io ahahah

  2. …ma che eri un bastardo lo sapevo fra. IO LA MIA COPIA LA COMPRO, LA VOGLIO PAGARE, chè non si dica che ho ricevuto favori, men che meno da te!

  3. io non sono acida tesoro, io sono IO! per ulteriori informazioni leggiti l'ultimolibro che hai scritto bello! 😉

  4. Oddio sì, anche se ultimamente sta perdendo diversi colpi. Demenza senile? Ai posteri l'ardua sentenza.

  5. franceschino non ti conviene parlare di demenza senile dal momento che siamo nati nello stesso anno… e poi non scambiare la mia pietà nei tuoi confronti con "perdità di colpi" ricomincerei a essere la solita vecchia str… strega se non fosse che poi ti offendi e mi tocca curare le tue crisi… povero.

  6. L'articolo è meglioche non lo leggo…che son sicuro che mi deprimerebbe….in compenso mi leggo un incredibile battibecco online tra uno scrittore ed un suo personaggio…il web 2.0 è veramente stupefacente…. 😀

  7. Mad Dog ha detto che è un libro molto interessante, che l'attrezzo in regalo è utile, ma dice che lui c'è l'ha più grosso… e dice che aspetta il seguito

    Prodigiose 2 – Le Figlie di Nip/Tuck XD

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: