Anteprima Prodigium al Pisa book Festival

Eccomi di ritorno dal Pisa Book Festival.
Distrutto, più di 700 Km in due giorni, ma ne è valsa la pena. In primis perché ho potuto toccare con mano il “pargoletto prodigioso” e devo dire che ha superato le mie aspettative. Il libro è ben curato nei minimi particolari estetici poi per il contenuto… beh deciderete voi, io e l’editore abbiamo dato il massimo. Ho fatto conoscenza con Edoardo Valsesia, direttore editoriale Asengard, e con la sua collaboratrice Michela. Due persone splendide, ulteriore conferma dell’impressione che avevo avuto per mail. E non solo a livello “editoriale” ma anche umano. Sono convinto che “Prodigium” navigherà in buone acque, così come “Sanctuary”.
Again, alzo le mani e m’incrocio, a voi la sentenza.
Trovate qualche foto dell’evento sul mio spazio presentazioni Facebook. Sotto vi lascio anche un piccolo video. Dunque, il Pisa Book Festival non regge il confronto con Roma o Torino _neppure lontanamente_ ma è stata comunque una piacevole esperienza.
Infine, vi ricordo che la prossima anteprima di Prodigium è a Roma, sabato 25 Ottobre a Corcolle, ma vi darò dettagli prossimamente. Mi sono arrivati anche gli orari per gli eventi al Lucca Comics (farò 3 incontri), anche questi saranno resi pubblici nei prossimi giorni.
Adesso crollo a letto.

18 Commenti

  1. Complimenti Francesco, anche per questa nuova avventura di Prodigium. Ovviamente mi affretterò ad acquistarlo. Ci vediamo a Lucca.
    Fabrizio

  2. Mah…vedremo un po' quando avremo 'sto libro per le mani…chissà…comunque si dice in giro che tu scrivi bene…. 😛

  3. se questo video è lo stesso che hai postato su fb (e credo proprio sia lo stesso) è barbaramente tagliato nella perte più interessante quella in cui parli dei 4 mocciosi. non ti dirò niente stavolta, a parte i soliti anatemi. 😉

  4. vabè dacci il seguito. e vedi di aggiustare sto cacchio di sito che non manda i commenti e quando lo fa li mette doppi! chiaro?
    mh!

  5. Ciao Tirrin! Ovvio, per rimanere in pari consiglio Estasia2. Per Prodigium c'è tempo, no?

  6. thirrin, sorellina, non lo ascoltare. ricorda quello che ti ho detto: è tutta questione di trend, il mercato è già pronto per ricevere pro.fi.el. si parlerà di quello dal 1° di novembre in poi (bella data nevvero?) almeno fino all'uscita di E3. ripeto, non vorrai mica rimanere in un cantuccio senza avere la possibilità di dire la tua?

  7. se compro sia E2 che Pordigium, tu compri venti copie del mio libro (e poi, chessò, le regali a natale)?? 😀

    naeel: sorellina, forse è meglio assecondare il ricattatore, altrimenti mi scordo la vendita XD

  8. Ah Tirrini… andiamo sul ricatto eh? Maledetta! :p

    PS: i facebookari hanno notato la guerriglia fra me e Nella su Facebook? Ovvio, la ex-Lady Naeel ha ceduto. Che peccato.

  9. APPELLO:

    volevo avere notizie di una certa signorina Greta che frequentava questo postaccio fino a qualche mese fa. è sparita senza lasciar traccia.
    Greta torna, tra tanti deliri i tuoi ci mancano.
    cordialmente

  10. APPELLO:

    volevo avere notizie di una certa signorina Greta che frequentava questo postaccio fino a qualche mese fa. è sparita senza lasciar traccia.
    Greta torna, tra tanti deliri i tuoi ci mancano.
    cordialmente

Lascia un Commento sull'articolo: