Are you ready to jump?

La giornata non promette nulla di buono, qui a Roma il cielo è totalmente coperto. Dico io, non piove da giugno, deve farlo proprio oggi che c’è il concerto di Madonna? Sul feedroll trovate la news di repubblica, ve la linko anche qui perché so che siete pigri: News

Autobus potenziati, metro che chiude all’1.30… la regina del pop è tornata a Roma, per riempire lo stadio Olimpico ancora una volta. Ieri davano per venduti 78.000 biglieti, ancora 2000 liberi in curva nord. 
E’ la prima volta che vedo un concerto dalla tribuna. Ho sempre preferito il prato, in mezzo alla calca a urlare e insultare tutti quei mostri più alti di 1,73 cm. Lo so, è un’atmosfera più coinvolgente stare davanti al palco, ma quest’anno sono arrivato troppo stanco e farmi 8 ore di fila proprio non mi va. C’è gente che per accaparrarsi il goleden circle ha messo le tende davanti all’olimpico ieri notte. Ecco, forse ai miei 22 anni non ho più l’età. Hum…
Comunque, io ho un posticino numerato in tribuna Monte Mario, e andrò allo stadio verso le 19. Un’oretta di un DJ italiano (non chiedetemi chi sia) e poi l’arrivo della regina tutta piena di diamanti e hard candy per uno show faraonico, coem din consueto. Va beh, con la mia vista da falco non ci saranno problemi…. ma confiderò negli schermi giganti, ok.
Bene, torno a scrivere un po’ e a prepararmi per l’avventura!
A domani con le foto!

7 Commenti

  1. Una mia amica ha preso i posti migliori per il concerto… Quando mi ha detto la cifra che ha speso non ci credevo. Ma penso che per Madonna ne valga proprio la pena! Allora buon divertimento (ma come, ed io che ti immaginavo a saltare in mezzo alla folla!)!!!
    Pamela Miss Black

  2. Ciao Fra!
    non ti dico bentornato perchè mi è arivata voce che le tue vacanze ancora devono arrivare..su che sono vicine 😉
    Concordo con te sul fascino dei concerti "sotto il palco"…saltellare li davanti ai tuoi eroi,sentirti parte integrante della folla e con la musica che ti centra in pieno e la senti rimbombare dentro non ha prezzo…tuttavia, dopo anni di concerti così quest anno per la prima volta mi sono accorta che sto iniziando a perdere colpi anche io..le gambe cedevano troppo prima del previsto 😉

    Come vedi..l'età incombe per tutti..vabbè ma tu prima di arrivare ai miei 25 hai tempo, no?

    ;P

    un bacino e ben ritrovato

    BUON CONCERTO!

    Fleurdelys

  3. Mah… non sta piovendo… anche se farebbe rinfrescare un bel pò! 😛 Buon concerto! ^^

    X-Bye

  4. ma ve lo immaginate il falco che balla e canta sulle note discotecare di madonna? io no, non riesco proprio a immaginarlo e ne sono felice (potrei avere incubi feroci vedendolo!!!)
    un bacio a tuttiiiii

  5. quella lì non la vedrei nemmeno sotto tortura… non oso neppure pronunciare quel nome.. BRUCERà ALL'INFERNO!!

    BUAHAHAHAHAH!!! 😀

    comunque, com'è andata? ti sei divertitO?? le foto!!
    buona domenica 🙂

Lascia un Commento sull'articolo: