Per l’appunto…

Il caldo asfissiante è durato due giorni, e oggi è tornato il brutto tempo per la felicità dei gufi che si sono esibiti nella danza della pioggia. Ieri sera ho trascorso una bella serata al centro di Roma, era davvero tanto che non tornavo nel cuore della città per una bella passeggiata notturna. In realtà l’occasione era data da una "reunion" con dei vecchi colleghi che attualmente non lavorano più dal mio stesso cliente. Insomma, la cena era qui, all’Antica Birreria Peroni, a due passi da Piazza Venezia. Si mangia davvero bene, ve lo consiglio. Anche il vino non è male, magari evitate di prenderne una quantità spropositata come ho fatto io. :p Infine, passeggiare per Roma nei giorni feriali è stupendo, riesci a viverti la città in tutta tranquillità E Roma la sera è sempre magica.

Scappo che il lavoro chiama. A bientot!

PS: errata corrige: l’appuntamento del 6 giugno alle ore 16 non è alla Scuola di CastelVerde ma al Villaggio Prenestino. Vi darò presto ulteriori dettagli.

PS2: Ah, dimenticavo, oggi pomeriggio dalle 13 alle 16 sono al Job Meeting, Palazzo dei Congressi, Roma. Stand Altran, per raccogliere curriculum vitae. Ergo, stampate il vostro CV e portatelo pure 🙂

7 Commenti

  1. Pioggia, pioggia, pioggia… anche qui pioggia.

    Eppure fa caldo. Bah… 😛 E il Po cresce (ci vuole solo questa, davvero!) 🙂

    Ciap,

    L.

Lascia un Commento sull'articolo: