Harry Potter e i doni della Morte

Ho già letto i cinque primi capitoli e libro mi piace molto, spero non ci siano sgradite sorprese in seguito (anche se conosco il finale che non ho apprezzato) . E ‘ piacevole tornare a leggere le avventure di Harry Potter, una saga di cui è impossibile non affezionarsi.
Per il resto, stasera ci sarà una bella festa a mezzanotte, nella libreria di Grosseto. Domani pomeriggio, alle 17, ci sarà un concorso Harry Potter con in premio una copia di Estasia1 oppure un buono per Estasia2.
Buona serata 😉


15 Commenti

  1. Ehi! Ma non è ancora mezzanotte! Mi sa che hai violato la legge sul copyright… o la colpa è di tua sorella…

    B lettura… io comune mortale dovrò aspettare ancora qualche ora…

    Gio

  2. x Gm: beh non direi proprio copyright… leggo il libro, non le fotocopie 😀

    X Valbe: bah, visto il finale alla Walt Disney, va bene anche così 🙂

    X Faus: grazie 🙂

  3. In palio una copia di Estasia? Ma io volevo il pupazzetto di Harry, quello che se schiacci la schiena dice le formule magiche!

  4. Noooooooo!!!! Io sto consumando la strada casa-unica_libreria_sfigata_del_mio_paese e purtroppo il libro non c’è ancora..sigh

    dovrò aspettare ancora 🙁

  5. eheheh Pisolo, dovrai aspettare. Sto continuando, il libro dopo un picco iniziale sta diventando un po’ prolisso. Bah!

  6. Zio Estasio per favore!! Oggi riesco ad inventare il teletrasporto pur di avere quel libro (anche prolisso) tra le mani!

    eheh cmq buona lettura e attento agli spoiler *.*

  7. Ok non spoilerizzo.

    Una chicca simpatica di ieri notte: quando mia sorella ha chiuso il negozio, è andata fuori per riporre dentro i totem pubblicitari.

    Quello di Vespa era capovolto e sul retro c’era scritto: “Tanto Harry Muore”.

    Ah! Peccato che non ho potuto conoscere questa persona dai gusti impeccabili!

  8. Hai una sorella con una libreria!!!! Che fortunaccia!!!! Estasia l’ho ordinato ma fino a domani il modo editoriale è fermo, arriverà. Harry Potter preso oggi ma non ancora iniziato. Le cronache del ghiaccio sono lì pronte da leggere, ma ancora non le ho lette. Quando facevano anticipazioni su Harry cambiavo canale, la fine me la voglio leggere da sola, altrimenti che gusto c’è?

    Buona Epifania!!! Io questa notte svolazzo.

Lascia un Commento sull'articolo: