Concorso vinci Estasia 2

Come vi avevo promesso, a breve partirà il concorso per vincere Estasia 2.
La trafila sarà leggermente più complessa della precedente,  e si svolgerà su più round.
Inizierà con la raccolta delle  iscrizioni, dal primo febbraio al 15 febbraio, che farà aggiudicare un bonus iniziale di 5 punti. Si potrà partecipare anche a concorso iniziato, ma si pederanno i punti acquisiti in fase di registrazione o quelli degli step successivi. La gara comporterà le seguenti fasi:

1. Bonus iscrizione (5 punti)
1. Primo Indovinello (10 punti)
2. Bonus intermedio (5 punti)
3. Quiz su Estasia 1 (20 domande, 20 punti)
4. Quiz fantasy (20 domande, 40 punti)

Ho deciso di premiare chi ha letto Estasia 1 e chi segue assiduamente il blog, senza escludere coloro che ancora non hanno letto la saga. Insomma, sembra complicato, ma vi prometto che sarà tutto molto semplice. Siamo tutti stressati, io in primis, e desidero solo che vi divertiate un po’.
Appena ho tempo aggiorno la pagina del concorso e quella del vostro login in modo tale che ogni utente possa controllare il suo punteggio in ogni momento. Infine sarà messa una classifica provvisoria dei primi 10 classificati step by step, in ordine di punteggio e alfabetico. In caso di parità di punteggio (il massimale è 80 punti), vincerà chi per primo avrà raggiunto il punteggio massimo.

Per concludere, vi lascio un altro piccolo indizio su Estasia 2…

27 Commenti

  1. Mannaggia a Licia e a quando ha inventato ‘sta cosa degli indizi…sono influenzato e non connetto molto..ma anche normalmente…non avrei capito l’indizio XXD

    X-Bye

  2. ricordo una foresta di bambù, un combattimento forse, (riddles in the forest)… forse katane… in effetti ciò che più mi aveva colpito era stata la foresta di bambù. ecco ecco, un rapimento… o forse no. ok credo che il film fosse la foresta dei pugnali volanti, volanti? mmh mi sa di sì. allora non katane, pugnali. credo di avere una febbre alta, di quelle che fanno delirare.

  3. Braavi!Braavi!Braavi con questi indizi… e io che non ho nemmeno letto Estasia 1 .. mi tocca stare a sentire voi che sproloquiate sul secondo!! Mah! Sono troppo curiosa, però ho deciso di finire prima la trilogia di Pullman per poi darmi a Estasia. Ammetto che la curiosità mi sta divorando o_O uuuffaa!!

  4. mmh sembra complicato 🙂

    soprattutto temo l’indovinello..non sono mai stato bravo a risolverli, tipo Amos non mi avrebbe permesso di continuare il viaggio 🙁

  5. No Pisolo, faccio tutto facile, promesso. Ripeto, sono già stressato io, non posso stressare pure voi, altrimenti qua diventa un manicomio.

  6. facile tipo: invia un file mp3 con la lettura di tutto il capitolo del palazzo dell’inverso letto al contrario (non parola per parola, ma lettera per lettera).

    io mi sto già preparando.

    un bacio a tutti dalla prof. Naeel (eh già perchè per un pò sarò prof.ssa) hi hi hi porelli ve’?

  7. Io lo so! Io lo so!

    Sono tre funghetti verdi che una strega ha incantato e sono diventati umani. Ora stanno camminando tra enormi fili d’erba alla ricerca di un loro amico, il Prosciutto magico, perchè l’unico modo per tornare a essere funghi è raggiungere insieme a lui il Mondo Pizza e creare il regno Prosciuttoefunghi.

    Ma un grande ostacolo li attende… non sanno di essere velenosi!

    Ecco.

    Cosa ho vinto?

  8. Ho qualche domanda sul punteggio.

    Ho un bonus di 10 punti ogni 100 punti fragola, oppure ogni 150 punti fiammella?

    Come conteggi i punti Sidis, SMA e Auchan?

    Sono previsti punti extra ogni 10 pupazzetti Estasia acquistati?

    Se uno ha una macchina euro 4, quanto vale?

    Ultima domanda, nel conteggio finale prendi in considerazione il numero di componenti del nucleo familiare, o il reddito, oppure il QI?

    Perchè se conti anche il QI, inutile che io partecipi, ho già perso, dopo questo post 🙁

  9. x Sghì: solo punti Q8, per favore. Mi pare che nel tuo caso la nebbia sia arrivata molto presto…

    X Mirtilla: certo, partirà i primi di febbraio.

  10. Ahhh ma pure qui è scoppiata la mania degli indizi!

    Per il concorso stavolta mi metto da parte, tanto spero di venire ad una delle prime presentazioni! 😉

    Ah…ti lascio i complimenti di mia madre,le è piaciuto un sacco Estasia.

    Ciao Frà!^^

  11. rispondo con un pò di ritardo… sorry!

    “prof” perché da domani inizio le lezioni di dizione all’interno di un corso regionale per addetti al call center. ebbene studentelli tremate… mmmhh veramente la strizza ce l’ho io! incrociate le dita per me pliiiiizhhh

  12. …Sto già scaldando la tastiera…

    ;-D

    Forse di questo weekend uno sketch dell’immagine per la intro o l’header del sito.

    Sto frullando il cervello frollato…

    Fab


Lascia un Commento sull'articolo: