Xmas Gift

Il Natale si avvicina. E’ l’ora di fare i regali, così pensavo di farlo anche a voi che seguite questo blog. Cosa posso regalarvi? Non ci provate, qui c’è carestia dilagante.
A parte scherzi, sto preparando un mini-concorso da lanciare sul sito di Estasia. Il premio, ovviamente, sarà una copia di Estasia che vi sarà recapitata a casa entro Natale. So che alcuni di voi hanno già il libro, ma potrà essere un modo per piazzare un regalo a un amico, parente o conoscente. Non solo, se la cosa andrà bene, sarà ripetuta a Febbraio con un libretto-anticipazione di Estasia2 e  a marzo con la vincita del secondo volume.

Come si svolgerà il concorso? Bene, farò una cosa semplice semplice, non abbiate paura. Un piccolo quiz riguardante il mondo del fantasy, con qualche domandina generale su Estasia (facile anche per chi non ha letto il libro ma magari ha seguito il blog). Basterà tener aperto Wikipedia per risolverlo in pochi minuti

Vi anticipo che sarà un concorso a tempo. Vincerà chi risponderà più velocemente. Per poter accedere al concorso ed essere avvertiti tempestivamente della messa online, è necessario essere registrati al sito di Estasia. Per effettuare la registrazione cliccate QUI, quindi la freccia in basso e il bottone ISCRIVITI.

Presto vi darò ulteriori dettagli. Stay tuned!

18 Commenti

  1. attenzione il sito di estasia è fortemente empatico.

    in base ai rapporti che il suo padrone ha con voi, decide se aprirsi o meno.

    inutile dire che a me (quando mi si apre la pagina) non appare nessuna freccia!

  2. wow. voglio partecipare… basta che i miei mi dicano di sì. prima ho letto che mi hai dato del maschio^^ no io sono una ragazza di 16 anni(è vero… io sono tua figlia!!! XD). la prossima volta che vieni sul mio blog leggi bene quello che scrivo e noterai che mi dò della lei^^

    ciau, quando e dove aprirai il concorso?

  3. X Spirito: opsss! Figlia!?!??! Al massimo coetaneAAA. Ecco. 🙂

    Permesso dei genitori… Uhm ok, ma il concorso è gratuito non devi pagare nulla.

    X Valbe: vero!!

  4. Quello che Fra non dice è che lui ha vinto un concorso molto simile, qualche giorno fa: il premio era un biglietto per il film delle WINX. E’ stato velocissimo!!!!

    Quando si desidera davvero qualcosa, nulla ci può fermare…

  5. Bellissima idea..

    Sul libro che regalerai mettitci una firmetta, una dedica…non si sà mai..se diventi una “star”,su ebay avrebbe molto più valore !!

    Ovviamente scherzooooooo!!

    Vai con il concorso!!!

    Sara

  6. Mah, ho scritto i dati, ho cliccato su “invia” ma non è successo niente…a parte la cpu che mi è andata al 99%.

    Mi sa che dovrò usare un winzozz per iscrivermi. 🙁

  7. faus: ho visto il commento al post precedente, beh ancora non ti conosco ma già mi sei simpatico. ho anche scoperto che abbiamo delle conoscenze in comune. sicuro che non ci conosciamo?

  8. Ok…metto tutti i dati e poi faccio invia ma nisba u.u” avrà inviato? Boh…Comunque santo libro XD in qualche modo lo avrò, o così o cosà! E ovviamente psero prima che arrivi il secondo a marzo…>.>”’

Lascia un Commento sull'articolo: