nessun titolo

 

Il corpo umano vive…si scalda e si raffredda , si muove e respira ..poi trema..
Non e` una tela , si imbarazza e si concede …si ritrae poi chiede e le sue trame sono vive che senti cantarle…e sfiori mente pelle e colore per dissetarle…

Delle opere d’arte e` la sublime e poterla per una notte decorare , vestire , ha aggiunto alla tavolozza mia un colore che non si diluisce…
che non tutti vedono …
che non svanisce…

L’anima


Io e mio fratello Carlo

Prove di un musical…

 

19 Commenti

  1. sono andata a curiosare su myspace, mi è sembrato di notare che eri un pochino emozionato… vero? bello il disegno, mario m’è fratello a me!

  2. Un pochino emozionato…si, all’inizio molto perche`ero li per godermi la serata e poi…mi sono ritrovato al centro della stessa ripreso..seguito…con seni sconosciuti al viso…e proprio non ce l’avrei fatta a dipingerli senza sorridere e tremare per dire al polso solamente di sfiorare.

    Chi aveva mai dipinto seni , chi aveva mai usato pennelli per accarezzarli….

    aaannaggia ammmeee da quel giorno ho la sensazione di quando si tornava dalle feste e saturi di cibo si era lasciati la torta buonissima…poi rimpianta..ecco…

    Uuuaaaaaaaaaaahhhhh voglio la tooortaaaaaaaaa

    Pronto..si chi e`?..Ah ciao ….come?…la torta me la tiri in faccia?…ma no amorino…stavo scherzando….lo sai che..ehm?..Pronto?…Fefe’…Pronto…?….

    …..

  3. federica picchialo! a sangue! mario pensavo fossi diverso dalla gentaglia… mi devo ricredere???

    oh cielo! ma, santa pazienza, la torta??? ti rendi conto? altro che torta, le pizze ci servono, quelle che lasciano 5 dita stampate in faccia.

    arrabbiatissima sorellina Naeel

    (dai su scherzo. ………….. forse…………… non so……………….. ci devo pensare)

  4. e poi scusa, tutta sta poesia per arrivare a dire che vuoi “la torta”?

    non facevi prima a chiedere alla tua dolce metà, che a quest’ora sarà -come tutte le donne- sulla via della beatificazione?

  5. Uauauauahhhh posso dire dalle stelle alle stalle? dalla poesia, dalla magia… magica alchimia… alla ”cucina”?

    Naeel concordo e solidarizzo con la morosa:pizze in faccia altro che torte!

    Le foto no le ho trovate.. 🙁

    Ciauz!

  6. Anche tu dovresti conoscerci un po` forse mare e.. almeno per quel che mi riguarda stavo scherzando… ma confermo che i commenti di Naeel mi hanno fatto morire! ahahaha!!!

  7. HOLA, Mario! Ho beccato due stanze a Viareggio, chè è comodo col treno. A Lucca ormai ti chiedono prezzi da Hilton per stamberghe postapocalittiche. Sempre che ci sia ancora posto…

    Allora, CI VEDIAMO CI VEDIAMO CI VEDIAMO????

    Fab

  8. no no, guardate io non scherzavo affatto. anzi il giorno che c’incontreremo, foss’anche tra 20 anni, se mi avvicinerò con un bel sorriso e poi ti allungherò un ceffone saprai perchè!

    ahahahhahahahah scherzo fratellino….. ti mando una carezzina per la bua al cuoricino.

    e ti mando pure la parcella del dentista chè m’hai fatto carià ddu denti!!!

  9. FABIO :Ho inviato 16mila e mail a Lucca, aspettero`2 gg. Bella Viareggio quando c’e`il carnevale, vedere tutte quelle maschere al mare e` strano…sembra un sogno.

    Nay: …Stavolta dove ho smielato? Sul blog del caffe`?..noo!….?..ma tu guarda se mi deve controllare il diabete ogni volta mo! ^,^

  10. non sei stato tu a essere smielato, ma io con la carezzina. mario lo vuoi capire che ho un’immagine da difendere, se questi iniziano a pensare che sono una tipina dolce e carina, tutto quello che ho fatto fino ad oggi va a farsi benedire.

    io sono e resterò smpre una strega acida! ah ah ah (diabolic mood)

  11. Beh…ha iniziato prima fratello Ci!!!

    La mia modella era gia`dipinta nel frontale…al limite avrei dovuto ehm..cancellarla, ripulirla, avevamo un gel apposito da usare con una spugna… eh eh eh

    ….ops.. scherzavo !!!!

    0.0

  12. FEDERIIIIIICAAAAA

    FEEEDEEEEE

    se proprio non ti vuoi sporcare le mani lo picchio io eh, no problem!

    fratellì sta per arrivare una maledizione AH AH AH

  13. X maredisera: Ma non hai dipinto la “schiena” della modella? Dov’è che hai usato i pennelli sui seni? O non si vede nelle foto?

    Lulù

Lascia un Commento sull'articolo: