NEWS: Romics 2007

Ok, ok assente, silente bla bla bla. Avete ragione. Ho i nervi a fior di pelle. Stamani sveglia alle 5, per prendere l’aereo per Londra delle 750. Ovvio, l’Alitalia è una compagnia coerente, per cui ha pensato bene di lasciarci un’ora e mezza dentro l’aereo, prima di partire. Motivo: guasto tecnico. Peccano pure di fantasia. Morale della favola, arrivo al meeting alle 12.00 (solo 2 ore di ritardo, che vuoi che sia) per ripartire alle 14. Naturalmente volo Alitalia di ritorno delle 16.35 ritarda di un’altra ora e mezza. Casa dolce casa alle 23.00. Insomma, quindicimila ore di aereo per 2 ore di meeting. Grazie Alitalia, chiedo solo una cosa: accellera la tua eutanasia.

Ma veniamo alle belle news, altrimenti qualcuno mi dice che sono polemico. (Chi io? E perchè? Ma dai!). Stasera parto con Mario per Crema – volo Ryan Air su Bergamo, incrociamo le dita va’. Presentazione come sapete sabato ore 18 Libreria Mondadori di via Mazzini con Cecilia Randall, relatore Franco Clun di FantasyMagazine. Se ci raggiungete, potremmo cenare insieme da qualche parte a Crema. Giorno dopo, Soncino, per Bardica 2007 e il concorso letterario "500 Gocce". Presentazione doppia con Chiara Guidarini.

Ma questo lo sapete già, e siete già lì ad accusarmi di infodumping, vero? Ecco la news succosa: TRIPLA PRESENTAZIONE FANTASY al Romics 2007, Nuova Fiera di Roma, Roma, domenica 7 Ottobre 2007, ore 17.00. Tripla con chi? Bene eccovi i libri e gli autori:
Licia Troisi presenta "Le Guerre del Mondo Emerso", Mondadori
Michele Giannone presenta "Il Segreto di Krune", Flaccovio
Francesco Falconi presenta "Estasia", Curcio

Con noi la redazione di Wings of Magic.
Sono felice di questo incontro, visto che va a toccare le varie fasce del fantasy italiano: ragazzi, ragazzi più cresciutelli e adulti. Ho cercato di estendere l’invito a Moony Witcher, Milena De Benedetti, Cecilia Randall e Antonia Romagnoli. Purtroppo per motivi logistici non è stato possibile.

Mi pare un evento da non perdere. Non solo Romics è di per sé un appuntamento interessante, sia per gli amanti dei cosplay che dei fumetti, ma quest’anno il fantasy italiano farà la parte da leone. Vi aspetto numerosi!

9 Comments

  1. volate ryan! io ho pagato 5 euro roma-bergamo un mese fa ed è anche arrivato con 5 minuti di anticipo! certo non sarà l’air force one, però…

    sarà di certo una bella presentazione quella di roma, ma ancor più bella sarà bardica. la parola d’ordine è filmate, filmate, filmate e divertitevi.

    poi vogliamo le novità su E2 o profiel.

  2. Al Romics ci vengo di sicuro. Ed ora che c’è anche la presentazione! ancora di più! 😀 Il mio amico Tommaso mi ammazzerà,è un fan sfegatato di Licia. Non è potuto venire alla presentazione di Ecclettica perché stava in Portogallo. Come ogni anno stavano organizzando per il Romics….ma lui ha detto che va a fare una mini vacanza in Marocco proprio in quei giorni…snort!! Mi farò lasciare i libri così gli faccio fare l’autografo di Licia…senno…credo che al ritorno dal Marocco vorrà la mia testa!!!! 😛

    X-Bye

  3. … a proposito di libri: dato che a bardica non ci sarò e credo neanche a romics, se c’è qualcuno della costa adriatica marche-abruzzo che ci va, gli lascio estasia così ci fa piazzare su una bella x dal falco. ecco, tipo… faus tu che mi abiti accanto mi raccomando, se vai fammi sapere!

    p.s. per un attimo ho visto francesco che tracciava anatemi sulla mia copia del libro. ahahahha

  4. Tornato distrutto. Domani cerco di mettere su qualcosa.

    Un abbraccio a Valberici per esser venuto, è ancor più bello conoscervi di persona.

    Fra

  5. Che bello, sono troppo contenta di quest incontro! Già non vedevo l’ora ke arrivasse il romics… Poi se c’è pure un incontro galattico con Francesco Falconi e Licia Troisi, la cosa diventa ancora più ESTASIANTE!!! EHEHEH

    Kissà se ti ricordi di me…

    ciao da Pamela

Lascia un Commento sull'articolo: