Back for good

Non sono deceduto, no. Riemergo dal sonno del nonQuando, appena tornato a Roma. Una Roma che questa domenica pare sonnecchiare. Dopo il momento da parafulmine per le frustrazioni parasociopatiche di qualcuno, ho passato un week end abbastanza atono. Scrittura e corsie d’ospedale. Eventi inconciliabili, almeno lo spero. Profiel giunge alla fine, qualche altro giorno e poi il fatidico "the end". Mi aspetta una settimana densa di impegni. In primis lavorativi, in quanto ho una convention a Londra giovedì, quindi da venerdì nord italia. Per il concorso "500 Gocce" di Bardica e la doppia presentazione a Crema con Cecilia Randall.

Altre cose bollono in pentola. Il Fantasio 08 sta chiudendo la programmazione, e sono stato costretto a sganciare informazioni su Estasia 2 (trama e titolo, per intenderci). Nel frattempo sto cercando di organizzare un super-evento a Roma, vi dirò martedì i dettagli. Se riusciamo, sarà una cosa unica e imperdibile.

2 Commenti

  1. Mi spiace moltissimo non poter venire al bardica, anche se non mi sono classificato tra i finalisti. Sarebbe stato un piacere conoscerti di persona! ^-^

    Ps: ma presentazioni a Torino non ne fai mai?

  2. Ciao Stefano, piaserrr!!

    Allora, il tuo racconto non l’ho neppure letto, visto che ho ricevuto solo i primi 10. Se vuoi mandamelo in pvt sarà felice di leggerlo.

    Per il resto in bocca al lupo e non demordere mai!

    Torino? Beh, a oggi non ho agganci, conoscenze o librerie che mi hanno invitato. Senza è un problemino 🙁

Lascia un Commento sull'articolo: