Vita da sfollato

Inizio con il dire che mi sento un vero sfollato. Oramai nel clou del trasloco della nuova casa, mi trovo sommerso dal caos. Eppure ero partito bene, dividendo in modo ordinato vestiario e oggettistica varia, addirittura marchiando gli scatoloni con un’etichetta grossa come una casa. Un vera utopia, fra l’altro anche breve. E’ già un dramma trovare LO scatolone, figuriamoci intuirne il contenuto. Domenica sarà il rush finale, poi almeno avrò la certezza di avere tutto in una casa (anche se non saprò dove).
Inoltre, dopo la disdetta fastweb, mi è sempre più difficile collegarmi a internet. Sono riuscito per fortuna a informarmi un po’ sul Live Earth, ma non a seguirlo in streaming sul sito.
Ovviamente ho visto le canzoni della nonna Madonna. Simpatica veste casta, con voti rinnoviati, per "Hey You", ho stentato a riconoscere la sua voce. Vabbè almeno era dal vivo (e si sentiva, miseriaccia ) e apprezziamo il look ottocentesco alla Famiglia Addams, compresi di bambini impossessati da Satana. Simpatico l’intervento che ha causato naufragi alla BBC (un bel "motherfuckers") su "Ray of light" , e una doppietta alquanto insolita su "La isla bonita". Che la cara vecia faccia quello che le pare, io la continuo a preferire nella veste che vedete qua sotto, specie nel pezzo in cui lucida lo stereo…

15 Comments

  1. guarda pensavo peggio.

    certo gran parte è scena e coreografia (comprese le pulizie ai vari complementi d’arredo tra cui aste, stereo e pavimento). Madonna anzi Manonna deve ringraziare il suo diaframma che le permette un falsetto poderoso!

    a parlaccia ci stava tutta…non dimentichiamo che lei è pur sempre una cattiva ragazza (si può mascherare quanto vuole).

    i due amichetti romeni sono favolosi!

    non ditò niente sulle tue preferenze sai già cosa penso di questa parte di te…

    però…

    se la signora louise maria veronica ciccone avesse risparmiato tutte quelle luci da discoteca avrebbe inquinato di meno, no?

  2. oh cielo! vuoi arrivare alla sua età con i capelli biondi e lunghi e i pantacollant lucidi?

    però!

    non smetti mai di stupirmi…

  3. ahahah, bella questa. No, il biondo non mi è mai piaciuto e preferisco di gran lunga comodi jeans. Spero di non averti deluso sul look, s’intende 🙂

  4. caspiterina ti ci vedevo in versione pin up…nei miei incubi più oscuri ma ti ci vedevo.

    sono combattuta non so se tranquillizzarmi o dispiacermi

  5. Io lo vedo nel monitor invece nel video di Raffaella e’ Mia…con gli occhiali …UGUAAALEEE!

    Raffaella Carra’ invece e’…..

  6. @Fra:sai un pò capisco la tua situazione,sono impazzito quando ho fatto il cambio di stanza…non oso pensare te che fai il cambio di casa!

    X-Bye

  7. X Naeel: sono spiacente.

    X Mario: Ah, Raffaella, gran donna. Peccato la Rai l’abbia sostituita con un androide 10 anni fa. Non sorprendiamoci, Mediaset ha fatto lo stesso con Mike Bongiorno. A proposito,stai leggendo e disegnando, vero?

    X fra: aspetta il prossimo post…

Lascia un Commento sull'articolo: