Marina di Grosseto

Un post al volo, un saluto a tutti coloro che stanno sudando a lavoro e mi penseranno mentre ozio al mare.

Ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a fabio per i suoi 26 anni! Per tutti quelli che sono in zona, ricordo stasera la presentazione a Marina di Grosseto, stabilimento balneare moderno, alle 21.

Ciao! -Frengho-

11 Commenti

  1. lavoro fino alle 20

    ci provo a venire, ma non credo di farcela :=P

    prendiamola in positivo visto che ancora devo leggere estasia non rischio di spoilerarmi niente 😛

  2. DOMANI SERA VORREI POSTARE UN ARGOMENTO A ME MOLTO CARO E ANCHE DELICATO, mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista!

    Prima però mi godrò ( spero ) una giornata di mare.

    Notte a tutti!

  3. fratellino attendo il tuo post nel frattempo però vi rivelo una cosa:

    stasera ho rispolverato un antico incantesimo, lo avevo scritto su un foglietto stropicciato poi nascosto nella custodia del nero grimorio. con la sua formula sono riuscita a vedere cosa succedeva alla presentazione: ho visto il falco appollaiato ehm seduto con una polo chiara (la visione era in b/n) davanti a lui c’erano dei bambini e dei vecchietti (oppure erano i bambini invecchiati dopo i primi 5 minuti di discorso boh) in sottofondo si mischiavano musiche tradizionali e latino-americane, un nauseante odore di creme solari al cocco o giù di lì si mischiava alla salsedine. per una buona mezz’ora francesco ha parlato del libro poi ha chiesto se qualcuno aveva delle curiosità o delle domande una bambina ha alzato la mano: “è vero che harry potter non muore?” e francesco secco e seccato: “purtroppo no!” la creatura scioccata è fuggita via in lacrime, il nonno si è alzato per rincorrerla mentre lanciava insulti al nostro scrittore (con l’insulto finale gli è scappata la dentiera dalla bocca e ha iniziato a ballonzolare sul tavolino di fra). ma, fortunatamente, a un certo punto c’è stato un ricambio generazionale. sono arrivati dei giovani, sono andati dritti in spiaggia e hanno tirato fuori un armamentario degno di pablo escobar si sono fumati e bevuti l’impossibile e prima di andare via sono passati da francesco e il più sfatto di tutti con una pacca sulla spalla gli ha detto: “te tu mi devi dare l’indirizzo del tu’ pusher, un ‘se miha mai visto uno più fori di te da ste parti, c’hai fatto sballà tutti huanti co ‘sta storia di martino, che poi… un’se miha hapito chi è sto martino” purtroppo la visione è terminata in quel momento ma domani ci faremo dire dal falco in seguito…

    so… to be continued… stay tuned!

    😉

  4. X Mario: ahi, post delicati in mia assenza? Hum… controllerò dalla linea spagnola 🙂

    X Naeel: non pensare che stasera a Marina sia andata molto diversamente… posterò 😉

    Fra – back to Rome

  5. Orsù mi tocca logga e cominciare a spammare anche su questo blog :=P

    Fra non ci crederai, ma ieri sera ho iniziato a leggere Estasia =)

    entro domenica ti posto il commenti ^^

    @naeel – propongo di arrestare e mandare sul rogo quest’utente, è sicuramente una strega o quacosa di simile…

    fra bambini che durante la presentazione si chiedevano se silente era morto (ma poi, non è successo nel 6° libro?!?!)

    Fra bambini che si meravigliavano che francesco avesse copiato la scacchiera dalla rowling =)

    fra bambini che una volta seduti accanto a francesco e chiesco “Ma danny martine muore?!?!?” sono rimasti scioccati perchè hanno avuto di risposta “No”

    si ok, propongo il rogo, sei una strega!

  6. gnor: spiacente non mi si liquida così facilmente, non so se te ne sei accorto ma io sono il contrappeso dei buoni in questo blog.

    siete tutti così carini e gentili che se non fosse per le mie pozioni magiche i denti mi si sarebbero cariati da un pezzo…

    in ogni caso, scherzi a parte, non parlerei di roghi proprio in questo periodo!!!

Lascia un Commento sull'articolo: