Una serata con Frengho

Ho il piacere di comunicarvi un evento davvero speciale. Sono stato invitato da Metalmark di WOM (aka Wings of Magic) a partecipare a un’iniziativa particolare, "La serata dei Giovani scrittori fantasy", il 28 giugno alle 2130. Sarò con voi per un paio d’ore, si parlerà del libro, delle varie fasi di scrittura fino al suo arrivo negli scaffali delle librerie. Cercherò di rispondere a ogni vostro dubbio e curiosità sull’ardua strada della scrittura e pubblicazione di un romanzo. E’ vero, la mia storia letteraria è sicuramente molto giovane, ma vi posso assicurare che anch’io ho preso una buona dose di porte in faccia. Ancora oggi mi sento un esordiente: non si smette mai di imparare e solo mettendosi in discussione si può migliorare e regalare ai lettori libri sempre migliori. D’altronde, entrare nel mondo dell’editoria significa accollarsi un pacchetto completo di delusioni, amarezze, critiche negative ma anche gioie, sorrisi e conquiste. Ma solo con un pizzico di ironia, tenacia, costanza e tanta passione si possono concretizzare le nostre aspirazioni e desideri.

E’ il quadro di Beltane, su cui si imprime la frase "Non smettere mai di sognare…"

Vi aspetto numerosi, e questa volta senza problemi logistici! Ecco i link con le spiegazioni:

Annuncio  Forum

 

11 Commenti

  1. uffa… sempre a Roma… in qualche modo posso farti venire a Spezia????!!!! Tra te e Licia…tutti laggiù siete!!!! mh… e se venissi su per una vacanza?^^ Dai su, tutti insieme venite su a fare una bella vacanza che oltre a gustarvi il panorama ci incontriamo… magariiii… a proposito… o il tuo libro va a ruba o non ti legge più nessuno perchè nelle librerie di questa città i tuoi libri sono fantasmi…

  2. Aspetta Spirito… stai facendo confusione… 🙂

    L’appuntamento della doppia presentazione a Roma è venerdì 22 giugno alle 19.

    Il 28 giugno alle 2130 c’è un incontro “virtuale” sul forum di WOM, per uan discussione sulla scrittura fantasy.

    Ok? 🙂

  3. x sGhì: assolutamente no. Mi sono informato sulla fascia d’età, i miei 23 anni (fra 24 gg) sono inclusi nell’accezione del termine giovane. 🙂

    X Naeel: qua giornata da schifo, 🙁

Lascia un Commento sull'articolo: