Ritorno dalla Cervelletta

Come volevasi dimostrare, la diretta streaming è saltata. Fabio si è presentato armato tecnologicamente fino ai denti, pronto a stracare qualsiasi avversità magnetica: proiettore, DVD con il trailer stupendo di Mario, PC con webcam e cellulare per trasmettere over the air. Eaaaaaaaaa (direbbe l’amico verdastro), purtroppo la connessione bluetooth non ne ha voluto sapere, per cui abbiamo usato un cell di riserva a velocità ridotta, che probabilmente ha causato l’impallamento dello streaming. Vabbè, prometto che la prossima volta saremo più efficienti.
La presentazione è stata comunque molto piacevole, un ringraziamento particolare a Katiuscia della SRF che l’ha saputa gestire splendidamente. Io e Licia ci siamo rimbalzati domande veramente fresche e divertenti. Grazie anche a tutti quelli del blog che sono venuti: Impbianco, Seferdi (splendida, vestita da elfa!), Dilhani-"Swappy", Renato del blog del caffè, Ermes del forum Terra di Mezzo, Fabio Cicolani e tutti gli altri.  Grazie infine a Federica, Chiara, "Cile", Mauretto, Carlo, Loredana della Curcio ecc… E’ tardi, se ho scordato qualcuno abbiate pietà. 

A proposito, nel frastuono tecnologico non ho capito chi ha scattato qualche foto. Me le mandereste? Intanto ne prendo in prestito una di Licia, in attesa del filmatino che il suo marito (Mastrogratto) ha superbamente registrato (quindi aspettatevi un bel youtube presto). 

55 Commenti

Lascia un Commento sull'articolo: