e lo sport demenziale

http://www.youtube.com/watch?v=4Zv9vRz4QYM&mode=related&search=

7 Comments

  1. … nel senso che oltre a linkare questi divertentissimi filmatini youtube, postasse un commento esprimento il movimento rotatorio dei suoi neuroni, ne saremmo tutti immensamente felici.

    Cordialità,

    Frengho.

  2. Non so dove scrivertelo perciò perdono se lo faccio qui, completamente OT (perdona, deformazione):

    1) non ho mollato il tuo libro perché mi fa schifo, solo perché sono investita dal trauma degli esami della sessione estiva, considera che quasi ogni giorno parto alle 6,20 e torno alle 20, e non riesco a trovare un po’ di tempo per fare una cosa rilassante come leggere… lo riprenderò appena finisco… probabilmente dovrò ricominciarlo da capo, ma lo finirò, promesso! : )

    2) Quasi per lo stesso motivo, domani non posso venire alla megapresentazione… sob… oltretutto c’è lo sciopero dei treni… :°(

    Un abbraccissimo e fatti sentì ogni tanto (o vedere sul blog, dipende… dai punti di vista!)

    Cri

  3. Ciao Fra!

    domani è il grande giorno! speriamo non faccia tanto caldo e speriamo che nel luogo della presentazione ci siano i condizionatori XD

    X-Bye

  4. X Modessa: Non ti preoccupare, meglio lo leggi con calma quando hai tempo 🙂 Per domani, mi spiace tu non possa assistere!

    x JustAnotherDoll: Ciao, domani metto il link e tutti i dettagli su come farlo funzionare!

    X Fra/XBye: Donc, è un casale dell’800… di condizionatori neppure l’ombra. Ma le pareti sono spesse e umide, pronte a esalare centinaia di mostri e spiriti malvagi…

Lascia un Commento sull'articolo: