Tempo vaporizzato

La situazione dopo il post Tempo Liquido non è affatto migliorata, anzi direi che dallo stato liquido il tempo è passato a quello gassoso. E’ un periodo super-impegnativo a lavoro, sembra che le scadenze facciano a gara per concentrarsi tutte in questo mese. Ogni giorno spuntano nuovi meeting, incontri a Helsinki, Londra, Milano… il calendar di outlook non ha più uno spazietto vuoto per tutto maggio. Sull’altro fronte ZioEstasio continua testardo e imperterrito con le presentazioni: alle 4 già programmate (3 Grosseto, 1 Roma) si è aggiunta un’ulteriore incontro a Roma il 25 maggio alla Libreria Mondadori di via Piave, alle 11.30. Sorrido divertito se penso all’agitazione che avevo durante le prime presentazioni dello scorso anno, la paura per le domande, la supplica di stabilirle a tavolino a priori. Ora non ho più tempo per preparare un tubo, vado e improvviso. Per fortuna questo nuovo sistema mi rende meno ansioso e anche gli incontri diventano più divertenti e meno costruiti. L’incontro Crema+Soncino è ancora in fase decisionale, sto aspettando qualche risposta. 

Ma non finisce qui, come vi dissi tempo fa, sto cercando di comprare una casa a Roma, pensavate che mi ero fermato? Neppure per sogno, stasera ho un secondo appuntamento. E poi? Certo, come no. Estasia2 è ferma in casa editrice, spero presto di potervi dire quando la Curcio ha intenzione di farlo uscire, purtroppo voci di corridoio annunciano la pubblicazione nei primi mesi del 2008. La cosa non mi fa affatto piacere, visto che per me è un lavoro concluso e ottimizzato, ma ahimè non dipende da me questa scelta. Sappiate però che il mio lavoro è stato svolto con passione e fiducia. Il progetto Profiel procede, seppure nei ritagli di tempo, e le idee fremono pronte per essere copiate su carta (ehm… su piccì). Per fortuna, cosa che capita di rado, sono molto soddisfatto di ciò che sta venendo fuori. Infine, sta per partire un progetto super top secret su Estasia1, ma per ora vi lascio rosicare nella curiosità. Infine ho postato a lato un po’ di foto scattate ieri a Londra : il mitico Tube, Piccadilly e un semplice palazzo. L’architettura inglese è la cosa che più amo di quel paese.

37 Comments

  1. Fra, sei un grande! 😀

    P.S.: io mi avvio alla conclusione di Estasia1. Spero di finirlo in settimana e commentarlo.

    M.

  2. Allora Marc, non mi fa sfigurà: i commenti positivi qui sul blog, quelli negativi e crudeli per mail 🙂

    PS: scherzo ovviamente 🙂

  3. Pensavo di scrivere il commento direttamente sul mio blog, così non invado le discussioni qui 😉 , se per te non è un problema.

    Nel frattempo ho annotato le prime impressioni, che rivedrò e inserirò nel commento finale 🙂

    M.

  4. Lo sapiamo già qual è il progetto segreto di Estasia 1: sei stato contattato da una TV coreana che ne vuole trarre un serial di 800 puntate con te come protagonista.

  5. Segretoooo???? UUUHMMM, nooooooooo, io DEVO sapere, io odio le cose segreteeeee, io curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    SOB

  6. Un progetto su Estasia1…. curiosità alle stelle!

    Ci sono, un fumetto! Secondo me sarebbe carino..

    Non tenerci troppo sulle spine Danny!

  7. quoto dilhani…curiosaaaaa come una scimmia ioooooo!!!

    ho rosicato come un’infame sulle foto di questo post..soprattutto sull’ultima…*sosprirone*

  8. X Dilh/Flame/Ilottola: TOP SECRET, no comment 🙂

    X Naeel/Penny: giorno simpatiche figliole.

    X Ilottola: ehehe Londra è una meta amata dagli italiani vedo 🙂

  9. Londra è effettivamente molto londinese. Al contrario di Milano che è più milanese. Helsinki non s’aggettivizza che già ha un diavolo per capello di per sè! 😉

    Sono indiscreto se ti chiedo che lavoro fai?

  10. Ci sono dei lavori in corso nel mio blog!!

    Vi prego di non venire sul mio blog fino a quando non ve lo comunicherò, per rendere più bella la sorpresa!

  11. hahahaha la curiosità incombe…. ma come dice giustamente il falco è tutto TOP SECRET…al momento giusto saprete che cosa stanno preparando gli FFM (Francesco-Fabio-Mario)….uauaua fico il nome…FFM! Baci a tutti!

  12. Secondo me il progetto segreto è uno spin-off (o come si scrive) sul mitico Bolak!!!!!!! sarebbe troppo bello!!

    un saluto a tutti

    luca_pisolo

  13. X GCPD: e Roma è decisamente romana 🙂 Lavoro alla 3.

    X Jack: ok aspetteremo 🙂

    X Luca_pisolo: però che bella idea che mi hai dato! Chissà…

  14. Appena tornato dalla presentazione alla scuola media, è stato un incontro divertentissimo, poi vi racconterò!

    X Mario: Rock school? Fichissimo! Poi mi dirai!

Lascia un Commento sull'articolo: