Tempo di Spoiler

Come la buona sGhì e qualche spirito infausto che si aggira tra questi lidi  hanno fatto notare qualche giorno fa, gli spoiler sui progetti legati al mondo Estasia sono stati forniti solamente alle presentazioni del libro, lasciando un certo amaro in bocca a coloro che non hanno potuto partecipare agli eventi.  Il motivo per cui è stata fatta questa scelta è tuttavia molto semplice: queste iniziative si trovano a uno stadio embrionale per cui è difficile prevedere la loro realizzabilità e tempistica. D’altronde sono sicuro che tutti gli estasiani conoscano bene l’impegno, la costanza  e la caparbietà con la quale io, Fabio, Mario e altri portiamo avanti idee e sogni, solo per regalare un sorriso, un attimo di gioia, un baleno di fantasia.
Ma proprio per questo abbiamo bisogno del vostro incitamento, di un sincero stimolo a continuare, a non farsi abbattere dal tempo che sembra sfuggirci di mano, a insistere con tenacia per realizzare ogni singolo progetto. Vi prometto una cosa: se qualcosa non andrà in porto, vi giuro che non dipenderà certo dalla nostra volontà. Noi ce la metteremo tutta e stringeremo i denti per realizzarla al meglio, per non deludere nessuna aspettativa.
Domani 29 maggio vi rivelerò quindi gli spoiler legati ai progetti Estasia, il 30 darò l’annuncio del mega evento fantasy di fine giugno.

Comunicazione di servizio: da pochi giorni è online il nuovo sito della casa editrice Armando Curcio Editore, con tutto il catalogo libreria, grandi opere ed edicola. Complimenti per il nuovo look del sito! www.armandocurcioeditore.it

18 Commenti

  1. Bene, oggi è il 29.

    Ora aspettiamo il post con l’annuncio.

    Giacomo, se non vuoi essere lapidato coi chicchi di caffè evita di ricordare a Francesco che ha anticipato l’annuncio.

    Sorridi, tossisci e lascia che la sua arteriosclerosi galoppi senza freni.

  2. sorrido, tossisco e sollevo la testa sussurrando con gli occhioni da gatto degli stivali un timido buongiorno.

    che questo VENTINOVE MAGGIO sia per tutti voi un dì sereno!

    in effetti oggi compio 30 anni e mezzo precisi, precisi! 🙂

  3. grazie francesquito! ma aspetta perchè 23 e 1/2 non dovrebbero essere 22 e 1/2 ahò ma che fai 2 pesi, 2 misure!

    vabè inarco le sopracciglia, forzo un sorriso e mando un bacio sulla punta delle dita come ringraziamento, e poi (come mi ha insegnato qualcuno)

    inchino…

    sipario!

  4. Eh lo so ciccia 🙂 oggi sto impicciato a lavoro, stasera metto la news! In realtà aspettavo la locandina da Mario, spero ce la faccia a mandarmela!

    Sap

    Fra

  5. addirittura la locandina? ma allora non è una delle solite cialtronerie… ahahahhaha just kiddin’

    siete perdonati del ritardo solo perchè so che il fratello grande è impegnato col lavoro e a quanto pare anche tu… what the hell are you designing (after the horrible “pupillo”)? ahahahahahahah

  6. eccomi, sono passata a vedere lo spoiler, ma qui è diventato come il gioco serale della rai… quando l’aprite la scatola?????????

Lascia un Commento sull'articolo: