Estasia – FantasioFestival Video & Recensione

UPDATE:Ecco la recensione di Arturo Fabra su Fantascienza.com. Grazie Arturo, per questo momento in cui Fantascienza e Fantasy sono andate a braccetto… sembra una banalità, ma sai meglio di me che non sempre è così 🙂

LINK RECENSIONE

Come promesso, ecco l’upload del filmatino della presentazione di Perugia. Thanks to Fabio-Voce per la ripresa, il montaggio e l’infinita pazienza. Buona visione! 

Donc, qualche piccola imperfezione. Fabio è sonato da tempo immemore, oramai l’abbiamo capito, ha scritto Bologna al posto di Perugia. Il povero Arturo Fabra è stato costretto a salire e scendere la Rocca Paolina per ben due volte per far funzionare il trailer, oltre che corrompere le Winx e rubar loro un lettore dvd che funzionasse. Alla fine abbiamo ceduto alla potenza delle supermaghette e abbiamo virato contro Pimpa, vincendo alla grande. Grazie infinite Arturo! (…per cui tra estasia e fantasy, ha detto Fantasia invece di Fantasio… uhm… sarà un lapsus freudiano? Questa me la paghi Arturo! ). Infine pardon per l’audio scadente, la segreta in cui ci avevano infilato era sprovvista di microfono.
Chicca finale, sotto richiesta di Dilh, ecco una mia foto a, credo, 10 anni. Notate già lo sguardo che presagiva un figlio prodigio. Uh uh uh uh… uhm. Ok, no comment please.  Ovvio che Mario si sia ispirato a questa foto per tirare fuori le prime bozze di Danny Martine… viso tondo, lentiggini, naso grosso, labbra con i pinzi… insomma una splendida creatura non trovate?

51 Commenti

Lascia un Commento sull'articolo: