Video Presentazione Bologna

Sebbene il freddo di Helsinki mi stia completamente assiderando, impongo ai miei polpastrelli di sbattere ancora un po’ per una cosa che tutti state aspettando ansiosi… eh sì, mi rivolgo a voi, amici del caffè! Ecco a voi, il mitico Video della Presentazione di Bologna!
Ancora grazie a Fabio per averlo montato, codificato e uploadato su Utube. (mi meraviglio sempre più, quest’uomo sta diventando ipertechnological).

35 Comments

  1. :'( uahhh!!! il mio computerino di casa è troppo lento e non ce la fa a vedere il video.. che tristezza.. mi tocca aspettare domani! 🙁

    Certo Francesco a Helsinki è difficile prendere la tintarella… ma magari quando tornerai a Roma se continua questo bel tempo… una bella presentazione di Estasia in un solarium, o su una spiaggia non si potrebbe organizzare?

  2. “cominciamo suuuuubito col chiederti di estaaasia come naaaaasce come l’hai creaaaata” una ritoccatina alla dizione io la darei, più che altro perchè la cantilena è un pò ipnotica, a parte questo mi sembra una tipa simpaticaaaaaaa.

  3. ma invece di fare a gara a chi è + piacione dei due (mario e fra) insieme a Chiara VOLETE FARE UNA HOLA HA CHI HA FATTO TUTTO QUESTO????????????

    (fatela sembrare una cosa spontanea è..)

  4. Sorry per la cantilena ipnoticaaaa ero un po’ tanto emozionataaaa. Cose che capitano soprattuttoooo se é la prima voltaaaaaa. Poi, volete mettere, essere seduta accanto a Falconi é emozionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  5. Chya complimenti, vieni benissimo in video! E pensare che avevi paura dei primi piani… 😛

    Non dire però che eri emozionata per la presenza di Falconi, che magari si monta la testa! Eheheh!

    Complimenti a Fabio per il montaggio, un maestro!

  6. Complimenti in primis a Mario per il montaggio e grazie per aver tagliato tutti i miei interventi… forse troppi XD

    Una giornata bellissima.

    Ciro

  7. ERRORE!

    Ringrazio FABIO non Mario.

    Visto che ci sono saluto anche Chiara Guidarini, simpaticissima e frizzante… fatti sentire di più 😛

    Ciau

    Ciro

  8. Allora… partiamo dal presupposto che questa presentazione mi è piaciuta davvero tanto… Ormai si sa che per Mario non si può far altro che continuare ad apprezzare (hihihihhi)… Francesco, io proprio non ci riesco a dirlo che sei un figo… mi fa strano visto che con te ci parlo su msn, quindi non te lo dico 🙂

    Duclis in fundo, non posso non apprezzare il lavoro che sta facendo Fabio dietro le quinte… però, dato che la donna per natura è curiosa, adesso voglio vedere anche lui… E’ possibile?? (eheheheeh)

  9. Andromaca212, cosi’ si sgama pero’ che ti pago in bollettini postali ogni volta,…l’accordo era “sembrare nauturalmente affascinata”…:)

    CIRO Ma grazie….ci segui si!?..Se tu potessi partecipare ad altre presentazioni sarebbe bello rivedersi!

  10. e..Fabio cerca qualche lampada per le riprese che dia un tono alla pelle diciamo…egiziano..o indiano…insomma vedi te di toglierci quel color Casper che abbiamo,….piu’ che altro che ho..:(!

  11. Te l’ho detto….e ora lo scrivo….MARIO! Ma si può masticare la gomma durante la presentazione del libro????? E daiiiiii….. E comunque, complimenti a tutti, anche a te Fabio… nn gli dare retta…le luci andavano benissimo…è lui ad essere palliduccio, sempre a lamentarsi…eheheheh…. E…scusate ma…Francesco….eri per caso te che somigliavi a Tiziano Ferro???

    Ps: Siiii Mario… ti voglio un sacco bene!!!!!….(scusate ma ho dovuto scriverlo….mi ha minacciato!!!ehehhe)

    Lallabay

  12. E……Non sono un utente anonimooooooo…….sono registrata! Ma nn ricordo più la passoword…..ehheheh….e nn mi arriva nulla sulla posta…uffiiiiiii……

    Lallabay

  13. Come nn c’hai capito una mazza???…… ok….allora…..sapevo che c’era un amico che somiglia a Tiziano Ferro……mi chiedevo se quell’amico fossi tu, FRANCESCO!…..Ora almeno due mazze le hai capite?? ehehhe….dai che scherzo! Ah scusa AUTORE….ho dimenticato di fare i complimenti a te! Ma erano sottintesi!

    Lallabay

  14. A TUTTI :Secondo me nn la dobbiamo assecondare sta lallabay, e’ una zingara…e se poco poco le date modo nn smette piu’ di parlare!…………..ma ti voglio bene…

    (nnaggia a me)

  15. EH ma che ZINGARA!!!!! Questo nn l odici è?? eheheheh……

    Francesco…allora ci conosciamoooooo…….oddio…insomma nn sono sicura che “qualcuno” ci abbia presentato ma io ti ho visto ad una rappresentazione di Mastrogatto…di cui l’illustre illustratore era ovviamente l’autore delle scenografie….e Fabio uno degli attori….eheheh si si!!!!

    (Eri tu si??)

    PS : Io adoro TIZIANO FERRO…..eheheh…..Mario…please, no comment….ihihihihih

    Lallabay (Ale)

  16. Mario…col cavolo che me lo avevi detto che era lui!!!! ihihih….baciiiiiii

    Lallabay

  17. Wella, salve salve Miss Alessia.

    Oui, je suis :). Donc, il Mastrogatto l’ho seguito per qualche tappa, poi mi sono perso, incominciavano a diventare un po’ troppi gli appuntamenti. Comunque bel musical, belle scenografie (Marius!!) e bravi gli attori (Fabius!!).

    anzi, guarda pure Fabius ha un blog: http://www.lavocedellatela.splinder.com magari più in là mette su youtube qualche pezzo delle sue performanzzz 🙂

    Inzzzomma, piasere piasere 🙂

  18. 1° cosa: falconi fatte na padellata de filmini tuoi….ho rimosso quei momenti!

    2° cosa: Lallabay quando vuoi venire sul mio blog sei la benvenuta (naturalmente prima devi rimuovere dalla tua testa la mia immagine nel musical)

    3° cosa: je piacerebbe esse Tiziano Ferro!

Lascia un Commento sull'articolo: